giovedì 8 novembre 2012

Ordinando...

Appena mi siedo per scrivere un post è sempre l'ora della poppata e per questo ora mi ritrovo a scrive alle 22:20 mentre il cucciolotto e il cucciolone dormono.
In questa settimana mi sono dedicata all'ordine, ho cercato di sistemare tutte le mie cosine, dal make up quindi trucchi e accessori vari; alle cose per il cucito: spagnolette, nastri e cartamodelli. Teoricamente sono una persona ordinata, praticamente no :)
Il mio difetto è non saper mantenere l'ordine. Così ho pensato di aiutarmi con delle etichette. Ho rivestito delle vecchie ed inutili scatole con della carta da pacco e poi con delle etichette ho indicato il contenuto, creando così un ordine sia funzionale ma anche visivo. 
Di seguito vi mostro solo alcune foto del lavoro svolto, visto che ancora devo completare l'opera.







Continua...
  

2 commenti:

  1. Io ci provo e riprovo ma poi la mia casa....puff....torna più in disordine di prima. Ora poi che sto preparando i doni per Natale.....sembra sia ci sia stata un'esplosione! Brava, mi piace moltissimo l'idea di rivestire le scatole con carta da pacchi. Io adoro questa carta, e molto raffinato il barattolo con il nastrino. Un vero e proprio tocco di classe! Buon lavoro. Paola

    RispondiElimina
  2. Sì,anch'io sono teoricamente ordinata,poi non so come un attimo dopo aver messo tutto a posto c'è di nuovo il caos....
    un po come il cesto della biancheria sporca,lavi lavi pensi che sia vuoto e invece no,è di nuovo pieno.
    In questo periodo poi che la mia piccola Susanna gattona,tenere in ordine è impossibile.
    Complimenti,hai moltissimo gusto...
    Katia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...