lunedì 17 novembre 2014

Vi racconto la mia Wedding Experience

Il mondo del Wedding suscita in me sempre un grande interesse. Gli abiti, i tessuti, la ricercatezza negli addobbi sono cose che ammiro sempre con molto piacere e sabato ho avuto il privilegio  di partecipare ad una favolosa Wedding Experience. Ok, io ho già dato ma non vi nascondo che mi sposerei ogni mese, solo per il piacere di rivivere quelle emozioni uniche. 
L'evento che voglio raccontarvi si è svolto nella città di Catania dove lo Shoroom NOVIAS ha dato la possibilità a molte coppie di sposi, blogger, e semplici visitatori di poter curiosare tra le nuove collezioni sposa, sposo e alta cerimonia. La location, passatemi il termine era: pazzesca! Un cortile vestito di eleganza, con luci bianche e buona musica. Le modelle e i modelli si aggiravano con grazia tra noi visitatori, gli abiti che indossavano erano firmati:
Fara Sposa, Jesus Peiro, My secret, Novia D'Art, Ozlem Suer, Pepe Botella, Pierre Cardin, Raimon Bundò, Soft by Rosa Clarà, Tosca Spose, Valentini Sposa, Ysa Makino
 L'allestimento floreale è stato curato con maestria dalla flower & visual designer Flavia Finocchiaro perché si sà  i fiori definiscono lo stile di un matrimonio. Inoltre le acconciature delle modelle erano firmate dal team di Aldo Coppola by Alfredo Maccarrone e il make up di Alessandra Minotti. NOVIAS ci ha inoltre offerto un elegante aperitivo preparato da MYDA Catering & Banquetingnon vi racconto delle tartine, una delizia: belle alla vista e buone al palato.
Vi lascio con una carrellata di foto scattate durante la serata. A presto e buona visione











7 commenti:

  1. Bellissimi gli abiti!!!Anche io mi risposerei ogni giorno!!!Passa troppo in fretta il giorno del matrimonio!!!
    Chiara

    chiaracarft.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Stupendi,e mi immagino che bella esperienza sia stata...avevo già visto le foto su fb e ne sono rimasta stupita...un abbraccio
    Katia

    RispondiElimina
  3. Che bel post, inizierò tra poco anche io la ricerca di un abito da sposa e sicuramente con quello che hai scritto sei stata una bella ispirazione!
    Valentina
    http://www.unwritten.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina in bocca al lupo per tutto allora. Per te sta iniziando un periodo magico!

      Elimina
  4. Ciao, scopro ora il tuo blog.. che bello !
    io non posso dire che mi risposerei ogni mese .. ;) forse perchè ho vissuto il mio matrimonio come la festa più bella di sempre, e perciò irripetibile... però ho capito cosa intendi!!
    Un abbraccio , a presto! xo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...