giovedì 1 novembre 2012

Alla faccia del cake design ;)

Mi piace molto cucinare ma di più fotografare le mie prelibatezze mi diverte molto e poi si sà, prima che con la bocca si mangia con gli occhi!!! 
Ho il piacere di mostrarvi la cenetta di qualche sera fa, si tratta di una tasca farcita e dei dolcetti bruttini ma molto buoni :)


La ricetta di questa tasca l'ho presa in un ricettario di una nota marca di lieviti e roba del genere, è molto semplice da preparare, io l'ho farcita con speck, salsa di pomodoro e provola affumicata, vi lascio immaginare.





Per il doce invece ho preparato, utilizzando delle formine in silicone, dei cestini di pasta frolla con dentro uno strato di nutella e crema pasticcerà. L'aspetto è pessimo lo so, potevo impegnarmi di più ma il gusto è formidabile alla faccia di tutti quei dolcetti perfetti che si vedono in giro e che stimolano tutto tranne le papille gustative, almeno le mie (piccola critica). 

Buon proseguimento di giornata creativa.
A presto.



5 commenti:

  1. gnam gnam!!!!!!!!! divorerei tutto subito, che bontà...complimenti Lory

    RispondiElimina
  2. Molto invitante la tua cenetta, complimenti, a presto, Imma...

    RispondiElimina
  3. Evviva la faccia!!! anche io non amo perder tempo x dolcetti d'effetto, amo le cose semplici ma buone!! a proposito di buoni, dov'è quel pasticcino???? aspetta che metta i denti e capirà quanto è fortunato con una mamma così!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria Antonietta, trovo che invece i tuoi dolcetti abbiano un aspetto decisamente invitante, lo stesso quella focaccia salata! Oh leggo adesso che sei impegnata con l'imminente Battesimo del cucciolo, dai che farai qualcosa di strepitoso, non ne dubito.
    Grazie per essere venuta a farmi visita, ti abbraccio e buon inizio di novembre
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Mi hai fatto venir fame!
    E poi perchè dici che i tuoi dolcetti sono bruttini? A me sembrano moooooooolto invitanti!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...