martedì 21 ottobre 2014

PEPPA PIG (bomboniere)



Ma quanto piace Peppa ai nostri bimbi!
Queste simpatiche bomboniere le ho realizzate per il compleanno di una bimba e hanno riscosso molto successo!
Peppa sembra diventare un fenomeno quasi intramontabile anche se noi genitori non ne possiamo più :D



Come potete vedere dalle foto ho fatto più versioni di questa maialina: Peppa ballerina, Peppa regina e Peppa normal :)


Poi al gadget ho unito un sacchettino di caramelle per rendere ancora più dolce questo pensierino!


Non potevano mancare il Dinosauro e Teddy.


Nel retro ho incollato una mollettina di legno in modo da poter appende il nostro gadget dove desideriamo.



A presto con nuove idee!

20 commenti:

  1. Ma sembrano originali!
    Brava!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'idea e per il lavorone!!
    Devo dire che non mi piace troppo come cartone, anche se i bimbi lo adorano!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. bellissima la tua peppa!
    buona serata simona

    RispondiElimina
  4. sei stata bravissima, ma non amo molto questo personaggio!!!! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Pensa che persino la fidanzatina di mio figlio (20 anni) me ne parla...è davvero un fenomeno questo cartone. Hai fatto un ottimo lavoro, belle, simpatiche e chissà che gioia per i bimbi che le hanno ricevute. Paola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...