lunedì 2 maggio 2011

TEMPO DI SHABBY...

Sabato scorso lo scenario che si presentava fuori dalla mia finestra era questo:


un buon motivo per scendere in garage e cercare tra le cose vecchie e ormai stipate da tempo, qualcosa Da recuperare e da rendere un po' shabby.
Tra scatoli e scatoloni, ho trovato questo orologio da muro che qualche anno fa avevo messo da parte solo perché non mi piaceva il suo colore.




 Così, allestito il mio banco da lavoro, ho prima smontato l'orologio e poi ho iniziato a carteggiare.  


Dopo aver levato lo strato di rosso, ho spolverato la superficie e preparato la vernice, bianca opaca ovviamente. 



Questo è il risultato






Sono molto contenta di questo lavoro. Sicuramente non ho usato la tecnica giusta ma il risultato è quello che cercavo.
Ciao ciao.......

18 commenti:

  1. Io credo che non ci sia una tecnica che vale più di un'altra...quello che conta è il risultato e che il risultato ti soddisfi...
    così è perfetto in casa tua...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. è venuto proprio bello tecnica giusta o meno.....
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  3. Adesso sì che è un orologio come si deve!

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono convinta che non ci sia una tecnica giusta,il risultato è quello che conta!Ben fatto!
    Anna

    RispondiElimina
  5. bello, il risultato è sempre grande, è tutto fatto con amore.....baciotti, stefy.........

    RispondiElimina
  6. Sono una che non ama gli orologi!!! ma il nuovo aspetto è molto più caldo e luminoso!!!! le tendine che si intravedono sono davvero belle(deviazione professionale)!!! vado a letto anche xchè credo che mi ha fatto effetto il bicchiere di birra!!! bacioni!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Marie Antoinette, you did a great job! The clock looks beautiful...very shabby chic :-) Wishing you a wonderful day.

    Baci e Abbracci
    ♥Ana

    RispondiElimina
  8. Sei bravissima, complimenti!

    E anche molto sensibile^^

    Un bacione

    marica

    RispondiElimina
  9. Il risultato è bellissimo!!
    Brava!
    d.

    RispondiElimina
  10. brava!!!!!!!!!! è venuto molto bene e si intona perfettamente con l'ambiente circostante..un abbraccio lory

    RispondiElimina
  11. Ciao eccomi di ritorno dalle vacanze... ora devo recuperare il tempo perso, voglio immergermi nei vostri blog.Vedi ognuna di noi ha una sua tecnica per rendere shabby un oggetto....a me piacerebbe scoprirne di diverse e poi mischiare..... i risultati sono sicura sarebbero da sballo!!!! Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  12. e allora viva la pioggia Mary!!! se da questi risultati :)))) simpatica la faccina fatta con la polvere ;P un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Lo vedi che non si dovrebbe buttare via niente? E' venuto proprio bene...
    {macché tecnica!!! con la volontà si fa tutto}
    bacio

    RispondiElimina
  14. Meraviglioso risultato! non sembra neppure l'orologio rosso della prima foto!
    con l'ingegno e mani d'oro come le tue si riesce a fare tutto :-)

    RispondiElimina
  15. Risultato favoloso, complimenti! le giornate tristi e nuvolose a volte hanno illoro lato positivo!^_^
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  16. Ciao, sono passata per caso e volevo dirti che il risultato e' davvero magnifico!
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
  17. Ciao!la tua rivista settimanale sugli acquisti mi e' piaciuta da impazzire...sei troppo simpatica!!!! Per cui da oggi hai una follower in piu'ciaooooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...