martedì 26 aprile 2011

"SPERPERANDO" acquisti e regali

Eccomi di nuovo qui con la mia rubrica degli acquistini.
Questa settimana ho comprato poche cose:


era da un pò che volevo prendere della carta velina, ho in previsione dei coloratissimi pon-pon


Con cartoncino e salvabuchi voglio fare delle etichette...


I nastrini di raso e di stoffa mi serviranno per fare tanti fiocchetti.


Quanto mi piacciono i pois! non ho resistito a questo erogatore che sta benissimo con i colori del mio bagnetto e questi portatovaglioli perfetti per una romantica cenetta in due...

Oltre agli acquisti, voglio mostrarvi cosa ho ricevuto in questi giorni di festa. Una signora molto ma molto gentile, mamma di una mia grande amica mi ha regalato queste splendide uova.
Sono uno spettacolo, le conserverò con cura e ogni anno a Pasqua arricchiranno il mio albero.
Mi ha fatto molto felice con questo prezioso regalo. GRAZIE!!!



Queste mollettine invece me le ha date la mia mamma, sono troppo carine.
Grazie mamma ma non solo per questo...



Mi diverto molto a scrivere questa rubrica. 
Grazie anche alle nuove sostenitrici di questo piccolo blog.
Al prossimo post.
Ciao




12 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere cosa creerai con queste cose...sono sicura che mi piaceranno!
    Grazie per aver ingrandito le foto del post precedente...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. I salvabuchi...che nostalgia!!!!!!
    Bellissimi acquisti!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. aspetto di vedere le tue creazioni........baciotti , stefy

    RispondiElimina
  4. Grazie Mary ^_^ sono contenta ke ti sono piaciute le uova di mia mamma...non vedo l'ora di vedere le tue nuove creazioni con questi acquisti :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questa rubrica... e sono curiosa di vedere le creazioni che realizzerai con i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  6. Anche io sono curiosa, allora attendiamo tutte di leggere il seguito ;-) Un caro saluto

    RispondiElimina
  7. Ed ecco qua i tuoi uccellini primaverili, sono arrivati sani e salvi dopo un viaggetto un po' lunghino causa vacanze. Ancora grazie
    http://creazioniedintorni.blogspot.com/2011/04/ci-vuole-tempo-per-riprendersi-dalle.html

    RispondiElimina
  8. Hai molto buon gusto.
    Mi piacciono le carte veline, e quel verde è così primaverile...
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Meravigliose quelle uova e i tuoi acquistini ;-) sono sicura che ci stupirai anche stavolta!

    ps ... qui il mio giveaway
    http://semplicementeperfetto.blogspot.com/2011/04/giveaway.html

    RispondiElimina
  10. splendidi acquisti attendiamo di vedere le tue creazioni! baci***

    RispondiElimina
  11. W la carta velina colorata, devo farne scorta anch'io, fa sempre comodo! Io invece ieri mi sono lanciata in merceria, ho comprato di tutto di più, è più forte di me...adoro i nastri, i bottoni, le trine...e le compro anche se non so ancora cosa ci farò!
    Un bacione a presto

    ps: la seggiolina la lascio proprio così com'è!

    RispondiElimina
  12. ma che belle compere..anche io adoro i pois...e i regali ricevuti sono davvero deliziosi..un abbraccio..iulia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...