sabato 14 maggio 2011

SPERPERANDO...

  
Rieccomi con la mia rubrica preferita, anche perché ho solo questa :).
Ma vediamo come ho sperperato questa settimana i miei soldini:
queste sono delle piccole cassettiere di legno, era da un po’ che le corteggiavo e adesso sono mie, al costo di 2 euro ciascuna, un affare che ne dite?  Ma non so se usarle per tenerci piccoli bijou o metterle in una futura craft room  ma poi vediamo.



                                             

Poi ho preso questo bel cuore di polistirolo 50 centesimi.
Davanti ai cuori non resisto...

 

Queste due scatole di plastica invece le userò per fare un po’ d’ordine nel mio make up. Mi piace molto la fantasia e il colore, anche se sono di plastica mi sembrano molto chic.




E infine ho acquistato queste simpaticissime mollettine di legno 1 euro e 50 centesimi  a confezione, da usare per abbellire i pacchi regalo ma anche per…ho un progettino in testa, poi vi farò vedere.



A presto ragazze e fate sempre buoni acquisti.

14 commenti:

  1. Ciao Mari
    le cassettierine puoi utilizzarle ora per i bijoux e in futuro per le cosine della craft room...
    ma i miei acquisti ppreferiti sono le mollettine fiorite...deliziose!
    Aspetto di vedere il progettino!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. ciao,

    i tuoi acquisti sono proprio carini ...ma hai molto spazio in casa?

    ave

    RispondiElimina
  3. ma quanto sono belle le cassettiere?? ma dove le hai trovate??? splendide!! mi piacciono molto anche le scatole... io ne ho dovunque: eppure tutto sembra ancora in disordine!!! :D
    non vedo l'ora di vedere il progetto con le mollettine! :D
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Sì sì... pure io sono curiosa di vedere il tuo progettino!

    RispondiElimina
  5. Progettino!!! progettino!!! vogliamo il progettino!!!! quante cosine carine!!!!anche io oggi ho speso x me, una maglietta nuova non ho saputo resistere! ma il cuoricione dove lo hai trovato!!!!! bellissimo!!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. I tuoi acquisti sono sempre favolosi... lasciano spazio alla creatività e costano poco! Bravissima!

    RispondiElimina
  7. Tutti molto carini e utili, mi piacciono moltissimo le cassettiere!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora di vedere il progettino!!
    E' un dono fare ottimi acquisti spendendo pochissimo....avrei bisogno di un corso accellerato!! :-)
    Daniela

    RispondiElimina
  9. uff anche io voglio andare a fare shopping dove lo fai tu :) io tutte ste cose carine mica le vedo in giro. eppure non vivo nel burundi :)

    RispondiElimina
  10. ADORO questa RUBRICA!!hihi.
    E anche io ieri ho speso un patrimonio eheh.
    Le cassettiere con bellissime!!
    Buona Domenica. :)

    RispondiElimina
  11. ciao le cassettierine sono adorabili, pure io ti chiederei dove le hai trovate!!
    a quel prezzo poi..
    io ce le vedrei bene nella tua craft room, io al momento ho tutto in cucina ma mai dire mai..
    e naturalmente con quelle mollettine hai solleticato la curiosita' di tutte...
    ciao, aspettiamo le news!
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  12. Simpatiche le mollettine ma mi piacciono tanto le piccole cassettiere!A quel prezzo dove le hai scovate?
    Baci,
    Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...