lunedì 16 maggio 2011

Post su richiesta di...

Ciao a tutte è da un pò che non vi porto in giro per casa. 
Oggi voglio mostrarvi l'angolo TV, il mio angolo preferito, sia perchè guardo moooolta televisione (sempre accesa), sia per il suo mobiletto in stile country chic.
Questo mobiletto (sto scrivendo sotto minaccia :)) lo ha modificato e migliorato mio marito. Prima era un semplice mobile in abete senza ante. Poi mastro ciliegia ha realizzato le ante, come volevo io e in fine lo ha pitturato e un pò "shabbato". 
Che dire mastro ciliegià ci ha azzeccato anche questa volta.






Questo è un post fatto su richiesta di mio marito (mastro ciliegia) che si lamenta che da questro blog la nostra casa sembra quella delle bambole ma che invece tra cuori, pizzi e merletti c'è anche tanta tecnologia. 
Baci spero di avervi strappato qualche sorriso io mi sono divertita molto a scrivervi...come sempre.
Ciao carissime



15 commenti:

  1. Ah ah.. e bravo il maritino! Devo dire che ha fatto un ottimo lavoro... ogni tanto le nostre dolci metà qualcosa di buono lo fanno!... eh eh! ;D

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    complimenti a tuo marito per lo splendido risultato!
    Un salutone

    RispondiElimina
  3. E BRAVO MASTRO CILIEGIA!!!!!! VERAMENTE BRAVO!!!! COMPLIMENTI...CIAO
    DA
    ***NANNARè***

    RispondiElimina
  4. caspita, un applauso a mastro ciliegia perchè il mobiletto è venuto davvero bene!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. bravo il tuo maritino...plauso e onore a lui!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  6. Dai è un post proprio spassoso.....scritto sotto minaccia ahahah... ma com'è che questi mariti ogni tanto rivendicano le luci della ribalta?!...dai scherzo...complimenti al falegname, fossi in te ne approfitterei per altri lavori così...il risultato è eccellente ;D
    Bravo Mastro ciliegia!!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. troppo forte mastro ciliegia.......è stato bravissimo....un po' tutti gli uomini ce l'hanno con i cuori, ma arriverà il giorno k li adoreranno anche loro....

    RispondiElimina
  8. Ma che bravo il tuo Mastro Ciliegia...diamo anche al falegname quel che è del falegname!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  9. Tuo marito???? mio marito non sà neanche che abbiamo i mobili!!!!!la sua tv 50pollici, wi,psp3,sky, memoria esterna, sub, 4 casse,lettore dvd hanno invaso tutto!!!!!!!abbiamo una piccionaia non un mobile!!!! il tuo è favoloso,complimenti! forse la tv un pò grande!!!!ma meglio dato che la guardi!!! bacioniiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. complimenti al marito, aveva proprio ragione a voler farsi notare!
    con tutto quel che ti fa spendere per le tue passioni ha ha un momento di celebrita' se lo merita proprio!!
    bravi, siete proprio forti tutti e due!
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  11. Quanto vorrei avere anche io un Mastro Ciliegia in giro per casa.
    Anzi mi accontenterei di un Ciliegina. Pensa che ho comprato un bel bastone per una tenda un anno fa, l'ho messo dove andrebbe montato insieme ad un trapano , a viti e tasselli ma non solo è rimasto lì, mi tocca pure spostare tutto ogni volta che devo pulirec casa. Ma non mollo, aspetto ancora che qualcosa succeda.
    Ti invidio tanto!
    Baci Luce

    RispondiElimina
  12. Finalmente un mastro Ciliegia shabby!!!Difficile da trovare di solito gli uomini amano i legni scuri.Ti auguro una Felice notte Gilda

    RispondiElimina
  13. Per scelta non ho la tv a casa... però il mobile è veramente adorabile
    Complimenti al tuo Mastro Ciliegia
    Baci dal Grillo parlante ahahah

    RispondiElimina
  14. Un 10 e lode a tuo marito!Bravo davvero!E quale sarà il prossimo lavoro?
    Anna

    RispondiElimina
  15. questi mariti sono fenomenali. Riescono a fare tutto, o quasi (a parte rmaazzare quando serve^_^) ma le grandi menti siamo noi. Loro eseguono, noi? non ci dormiamo la notte per trovare le soluzione
    Quindi grandi entrambi ma noi con un * davanti e dietro.
    bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...