domenica 10 aprile 2011

CORNICE un pò SHABBY

Se prendete il vocabolario della lingua italiana alla voce brutta troverete questa cornice. La sua bruttezza mi fa venire anzi mi faceva venire l’orticaria ogni volta che la guardavo, cosììììììììììì…………………ho deciso di cambiarle look. 
Basta poco che ce vò!!!
Ho comprato un barattolo di vernice bianca opaca, ultra coprente e un nuovo pennello. Senza scartavetrare o pretrattare la superficie ho cominciato a spennellare e spennella che ti spennella è uscita fuori una bellissima cornice in stile shabby, proprio come la volevo io.
Premetto che è la prima volta che faccio un lavoro del genere quindi ho improvvisato... 



















...e questo è il risultato




Ora non resta che appenderlo.
Baci e buona domenica!

P.S. è in arrivo una sorpresa... 


12 commenti:

  1. k differenza........adesso sento la musica........baciotti e buona domenica, stefy......

    RispondiElimina
  2. Molto più luminoso e bello!!!! e l'attestato complimenti!!! poi magari se non copri le scritte!!!!!! quante cosine x la tua casa, mi piacciono un sacco!!!! bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  3. mannaggia! quasi quasi fai venire voglia pure a me di provare...
    complimenti e poi immagino la soddisfazione di essere riuscita in una cosa che.. mah forse facevi (se non ho capito male) per la prima volta!
    ciao, un abbraccio e buona domenica
    Franca

    RispondiElimina
  4. Adesso sì che mi piace :)
    vero, aveva un'aria un po' vecchiotta . Brava Mary!!!

    RispondiElimina
  5. come inizio non c'è male....direi che poi ti viene voglia di dipingere così ogni cosa poi!! ;D

    RispondiElimina
  6. tocco semplice per un risultato favoloso! bravissima :)

    RispondiElimina
  7. Il risultato è eccellente... però senza carteggiare non c'è il rischio che la vernice si stacchi? Non so... forse la vernice che hai usato tu ha un'aderenza particolare... comunque davvero un bel lavoro...

    RispondiElimina
  8. wow nice your blog,,,,
    visit our blog at http://uhooi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. evviva è arrivato l'attestato! 2 volte Brava! baci!

    RispondiElimina
  10. bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un ottimo lavoro un abbraccio lory

    RispondiElimina
  11. Per essere la prima volta ma quanto brava sei?!
    Un bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  12. Brava! Anch'io mi diverto a shabbare ogni cosa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...