lunedì 11 aprile 2011

100 VOLTE GRAZIE


Oggi sono particolarmente contenta e questo grazie a voi. 
Oggi, dopo circa quattro mesi che mi dedico a questo blog,  inaspettatamente è arrivata la mia centesima follower che si chiama Elenè.
Sono molto contenta e soddisfatta e vorrei ringraziarvi una ad una, soprattutto alle ragazze che mi seguono costantemente e mi onorano dei loro preziosissimi commenti. Vi giuro che non mi aspettavo tutto questo, anzi non mi aspettavo proprio niente, visto che avevo creato un account google solo per poter commentare i vostri post.
Il mio interesse per questo blog è cresciuto gradualmente e gradualmente stanno crescendo rapporti veri che arricchiscono le mie giornate. Grazie a tutti anche a quelli che passano da qui solo per guardare velocemente un’immagine.
L’unica cosa che posso donarvi per la vostra costanza, sono queste foto appena scattate , con le quali vi mostro come ho sistemato le ultime piantine che ho acquistato.
A presto e buon pomeriggio.













15 commenti:

  1. una vera delizia!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. auguri e....bellissime le foto
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  3. Sono contenta per te!Bellissime immagini!
    Anna

    RispondiElimina
  4. Questo significa che se ci si dedica con passione a ciò che si fa si viene premiati...in quattro mesi 10 follower sono proprio tanti!!! Brava...e beata te che riesci a dedicarti così bene al tuo blog...io corro corro e ogni tanto mi metto 10 minuti davanti al video...dopo esserci stata un'intera giornata!
    Buon proseguimento!

    RispondiElimina
  5. Mai ma hai avuto un successone...in quattro mesi è una grande cosa...e te lo meriti!
    Sono contenta di essere stata una delle tue prime sostenitrici...e complimenti per le tue piantine
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  6. Grande successo meritato... complimentoni e continua così!

    RispondiElimina
  7. davvero?? solo in 4 mesi??? accipicchia, andrai nel guinnes dei primati!!!
    beh senti te li meriti tutti i (momentanei) 100 followers, se continui cosi' a fine anno avrai superato i MILLEEEEEEE
    ciao bellezza
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  8. Sono la 102°...
    Il tuo blog è così bello che l'ho messo subito nella lista dei miei favoriti!
    Un bacio
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni!Che bel traguardo!

    RispondiElimina
  10. Auguroni,hai avuto una bellissima idea di mettere così le tue piantine...bellissimi i tuoi vasi, ciao un abbraccio lella

    RispondiElimina
  11. non poteva mancare, ci fai vedere tante cose belle, trasmetti amore........baciotti stefy

    RispondiElimina
  12. ciao, mi aggiungo anche io ai tuoi followers!!!
    complimenti per il tuo blog!! molto curato, foto bellissime!!!
    un abbraccio e congratulazioni per il traguardo!!
    se ti va, passa da me!!
    baci
    Chiara
    p.s. le piantine sono sistemate benissimo!!! mi piacciono i contenitori che hai usato!!

    RispondiElimina
  13. In questo momento sei già a 103.....complimenti,te li meriti tutti,sia i sostenitori che i complimenti...baci Katia

    RispondiElimina
  14. Complimenti di tutto cuore!

    Ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  15. complimenti per il meritatissmo traguardo..vedrai ce ne saranno molti altri..iulia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...