lunedì 14 marzo 2011

FELICITA' E TRISTEZZA

Salve ragazze, oggi ho ricevuto un simpaticissimo premio da Franca, che ha un blog troppo carino, correte a vederlo. Il premio è questo
Questa mattina, quando Franca mi ha avvertita di questo premio ero veramente contenta, ma durante la giornata mi sono fatta prendere da un profonda tristezza, che non sono riuscita a controllare, oggi infatti ho commentato pochissimo i vostri post. 
Mi auguro che le cose per la nostra umanità migliorino e che i nostri figli potranno vivere in un mondo migliore.
Ma questo blog per me è un'isola felice quindi non la voglio sporcare di tristezza per questo ora passerò il premio ad altre amiche blogghine 
Buon Mondo a tutti!!!

9 commenti:

  1. E' vero..in questo momento il mondo è davvero incasinato... catastrofi...guerriglie... anch'io riesco a vedere rosa solo quando vado per blog... Complimenti per il premio... A presto... e buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il tuo premio. E forza Maria Antonietta...anche nel buio un pò di luce c'è...da qualche parte c'è!

    RispondiElimina
  3. bellina... dietro le nuvole c'è sempre il sole!
    brava!
    un bacino!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio ricevuto,e non ti fare scoraggiare,anch'io nella mia preoccupazione vedo sempre positivo,sai come mi piace ragionare?che ce ne siano 1,10,100,1000,10.000,ecc.....giorni in cui posso vivere,io voglio vivere positivo!!!!!!è tempo sprecato la tristezza,se arriva dobbiamo vincerla,forza....ce la farai....baci Katia

    RispondiElimina
  5. Purtroppo la vena triste colpisce tutti noi...ma sono sicura che una ragazza solare e creativa come te...troverà la forza per sorridere più di prima!
    Complimenti per il premio!
    Mari

    RispondiElimina
  6. E' umano essere tristi in questo momento, soprattutto se si è sensibili. Anche per me è lo stesso in questi giorni.
    Complimenti comunque per il premio.

    RispondiElimina
  7. Ciao MariaAntonietta....grazie mille intanto per avermi pensata con questo premio, ti ringrazio di cuore....si, bisogna "iniettarsi" fiducia e pensiero positivo anche quando molte ombre oscurano il sereno, un pò di tristezza non può non essere provata difronte a certe tragedie...ma la strada del cuore sa sempre ritrovare il sorriso specie in persone sensibili come te!
    Serena serata ;D
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Ricorda cara Maria Antonietta che dopo la pioggia torna sempre il sereno.Basta avere solo un po' di pazienza. Un bacione grosso grosso.Gilda

    RispondiElimina
  9. it's so true! i so agree with you!
    ♡♡♡
    take care,
    Rosa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...