lunedì 19 maggio 2014

CONI DA PASSEGGIO by Io Contemporanea Retrò


Ritorno con nuove idee e tanta voglia di colore!
Freschi coni da passeggio, gusto FRAGOLA e PISTACCHIO.
In due dimensioni e con una calamita nella parte posteriore del cono.
Simpatiche e originali magneti.
Soggettini inediti che realizzo per nascite e party a tema.








Spero vi siano piaciuti, io già li adoro! 
SE volete saperne di più sulle mie creazioni contattatemi in privato:
m.antotrimi@hotmail.it
Vi ricordo che mi trovate anche su INSTAGRAM trimimar con tante foto 
e su FACEBOOK Io Contemporanea Retrò dove siamo sempre di più! Grazie a tutti voi che mi seguite.
A presto

5 commenti:

  1. un abbraccio cara, dolcissimi!!!!! Lory

    RispondiElimina
  2. Deliziosi, io li trovo una carinissima idea come bomboniera. Come sempre le tue creazioni sono dolcissime e bellissime. Un bacione. Paola

    P.S. Ho pinnato questi coni e messi nella mia bacheca bomboniere su Pinterest, spero ti faccia piacere. ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...