giovedì 23 gennaio 2014

Per una confettata chic


Mi rende felice proporre le mie creazione a chi deve organizzare il giorno più bello e romantico della propria vita. Questi sacchettini sono stati scelti da una ragazza per la sua confettata, in verità siamo ancora in trattativa :) speriamo bene!
Non sono graziosi?
Colori delicati e materiali semplici.





 Tornassi in dietro li userei anche per la mia confettata ovviamente con un fiocco color 
glicine.


Per qualsiasi informazione contattatemi
e-mail m.antotrimi@hotmail.it

A presto!

8 commenti:

  1. Ma che belli! Veramente semplici e inusuali...

    Maira
    inunastanzaquasirosa.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e deliziosi :) Complimenti.
    Caterina

    RispondiElimina
  3. Andrà in porto, figurati, belli come sono! Il tuo tocco raffinato si vede subito e....lo sai che abbiamo lo stesso contenitore in legno con i cuoricini? Complimenti e buon lavoro. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'incoraggiamento :) ne ho tanto bisogno. Baci baci

      Elimina
  4. Veramente carini, e complimenti a te che ti cimenti nella produzione in larga scala. E' un lavorone.
    In bocca al lupo
    Moni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un lavorone ma mi appassiona tanto, sono felice quando realizzo cose che piacciono!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...