venerdì 6 settembre 2013

Party con le MONGOLFIERE :)


Un saluto a tutte voi!
Rieccomi qui dopo una lunga e piacevole estate.
Ringrazio tutti quelli che anche sotto l'ombrellone hanno dato una sbirciatina al mio blog, siete stati veramente in tanti: GRAZIE!
Per ricominciare voglio mostrarvi dei lavori che ho fatto per la prima festa di compleanno del mio Samuel.
"LE MONGOLFIERE" è stato il tema del party e come regalino per gli invitati ho pensato di decorare delle semplici bustine con una sagoma di mongolfiera realizzata con diversi tipi di carta. 


Ho riempito i sacchettini con delle squisite caramelle di ogni tipo e li ho chiusi con un carinissimo nastro arcobaleno che potete trovare nello shop on-line di Soribel REGALAMI IL TUO SOGNO


I colori che ho usato per la festa sono quelli che vedete nelle foto, devo dire che il risultato è stato grazioso e i piccoli invitati si sono divertiti molto.


Purtroppo presa dall'ansia del primo compleanno (neanche al mio matrimonio ero così nervosa) non sono riuscita a fare delle foto decenti ma nei prossimi post spero di potervele mostrare lo stesso.
Un bacio a voi! 
Buon Settembreeeeeee





13 commenti:

  1. Amo molto il tema delle mongolfiere e le tue creazioni sono sempre belle ed originali!
    A presto,
    Fiorenza

    RispondiElimina
  2. oh ma che spettacolo!!
    hai avuto una splendida idea per il tuo Samuel e i suoi amichetti!

    Brava davvero
    ciao Lisa

    RispondiElimina
  3. Bentornata!! :)
    Proprio una bella idea quella dei sacchettini di caramelle così personalizzati, ti sono usciti benissimo, complimenti!
    Camilla

    RispondiElimina
  4. Benritrovata!
    sono proprio carini quei sacchetti!..e poi con le caramelle li avranno graditi ancora di più!!=)

    RispondiElimina
  5. Oh, ma che carini! Ho da poco scoperto il tuo blog e mi piace molto!
    Complimenti per questa idea carinissima!
    Raffaella

    RispondiElimina
  6. ciao! ma che carine queste glassine con la molgolfiera, che bella idea! come al solito, al passo con le mode (si vedono molgolfiere dappertutto) reinterpretando con il tuo ineccepibile gusto! Non sbagli un colpo!

    RispondiElimina
  7. Sono veramente carine e capisco la tua ansia e emozione.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  8. Sono troppo cariiine!! ^^ complimenti!

    RispondiElimina
  9. Già un anno? Oh Madonnina come corre il tempo. Bellissime, originali e spimatiche queste mongolfiere, e se penso a quanto sei stata emozionata per il primo compleanno, che farai per il suo 18°? C'è teeeeempo dai.....Complimenti, sei una mamma e una creatrice DELIZIOSA!!! Paola

    RispondiElimina
  10. Rieccoti!!! Bentornata! Splendidi questi pacchettini :)

    RispondiElimina
  11. bella idea Maria Antonietta, originale e proprio ben fatta!!!! un bacio

    RispondiElimina
  12. ... lo stile che amo...
    Bel blog, mi piacciono le scoperte nuove! :-)

    RispondiElimina
  13. Tenerissima questa idea!!!
    Complimenti per il blog...ci sono tante idee davvero carine!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...