martedì 11 giugno 2013

Un incontro speciale

Buongiorno ragazze qui il sole ormai ha indossato la sua divisa estiva e il caldo riscalda piacevolmente le giornate. Mando un po' di calore a tutte voi che ancora convivete con la pioggia e l'aria fresca ma non temete l'estate arriverà! 
Oggi, come promesso, voglio parlarvi di un incontro speciale fatto qualche settimana fa'.
Chi mi segue su facebook sa che sono stata a Milano per qualche giorno e in occasione di questa breve vacanza ho pensato di andare a trovare due amiche creative che stimo molto, sto parlando delle PRETTY GIRLS: Silvia e Ilaria.




Le ho scovate :) nel loro graziosissimo negozio PRETTY BOX pieno della loro creatività e così ho potuto vedere dal vivo la loro vetrina: curata nei minimi particolari, mai banale e coloratissima.
E dopo qualche chiacchiera ho acquistato il mio primo bangle realizzato da loro. Amo i loro bracciali e poi le cose fatte a mano hanno qualcosa di magico.


Bello vero? 

A presto!

8 commenti:

  1. splendido!!! e loro bravissime!

    RispondiElimina
  2. Le ho conosciute anch' io. Fantastiche persone

    RispondiElimina
  3. Hey nice post..

    Would you like to follow each other on GFC and bloglovin...

    Keep in touch..
    beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  4. che belli questi incontri tra bloggers...una gioia!!!!! complimenti per l'acquisto, molto bello Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero questi incontri danno ancora più senso a queste realtà virtuali! Grazie Lory

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...