mercoledì 3 aprile 2013

Appunti infiocchettati


Archiviate le idee pasquali adesso pensiamo a nuovi progetti. Rieccomi dopo qualche giorno di pausa a proporvi qualcosa di semplice. Ormai avete capito che non mi piace complicarmi la vita e cerco sempre di postare idee facili da realizzare. 
Oggi munitevi di graffette e nastrini vari, io ho scelto dei nastri rosa di diverse dimensioni. 
Fate dei fiocchetti e incollateli, con della colla a caldo, alle graffette e il gioco è fatto. 
Adesso potete abbellire le vostre agende o taccuini. 
Io ho voluto dare un tocco romantico e un po' frufrù alla mia Moleskine ormai vecchiotta e con poche pagine bianche ma sempre carismatica :)









In queste il nastrino l'ho infiocchettato direttamente alla graffetta, ancora più facile. 











Realizzare queste graffette è stato facile e divertente, adesso tocca a voi :) 



24 commenti:

  1. Bellissima idea, molto romantica! :)
    un abbraccio
    Glee

    RispondiElimina
  2. Idea semplice e molto carina; possono essere anche dei chiudipacco o dei piccoli regalini. Mi piace molto, dovrò iniziare ad allenarmi a fare i fiocchi o.O
    Buona giornata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti ottima idea quella dei chiudipacco! Ciao belle e grazie per i tuoi commenti

      Elimina
  3. Sono carinissimi e sono d'accordo, la fantasia è un grande dono!

    RispondiElimina
  4. Come mi piace il tuo blog!! Ma perchè l'ho scoperto solo ora??

    RispondiElimina
  5. Bellissime, grazie per l'idea.... Copio subito
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Very pretty pretty!
    ciao
    Bogomilla

    RispondiElimina
  7. Mi sono innamorata del fiocco gigante rosa, è meraviglioso! :)

    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io lo adoro e poi è di un rosa molto delicato. Grazie Silvia!

      Elimina
  8. Idea deliziosa1 Anche io uso la comodissima (e un po' triste) Moleskine! E con questi fiocchi diventerà spettacolare! Grazie!

    RispondiElimina
  9. Hai un blog stupendo, davvero: idee meravigliose, colori che adoro... sono rimasta davvero a bocca aperta! Ti seguo con enorme piacere e sappi che troverai spesso qualche mio commento, perchè sono rimasta davvero colpita! Ancora complimenti!!!

    Ciao
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy sei la trecentesima follower e per questo voglio farti un regalino, ti mando una mail...

      Elimina
  10. Mooooolto carini.....sia con il fiocco grande che con il fiocco più piccolo....
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  11. Bella idea! Ho una montagna di moleskin: dovrò fare parecchi fiocchetti! ;-)

    RispondiElimina
  12. Un'idea semplice ma che dona un tocco romantico e dolce anche all'agenda più anonima. Ad un libro che si sta leggendo, ci regala un momento in più di poesia. Paola

    RispondiElimina
  13. ...ma questi sono appunti davvero "sciccosi".... che bell'idea!!
    Sempre bravissima
    Elena

    RispondiElimina
  14. Mari!!! sono carinissime!!! davvero un semplice tocco romantico! grazie :) un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...