giovedì 21 marzo 2013

Gelati pastello

Ve li ricordate? Ma sono i gelatini di zucchero! Io da piccini me li facevo comprare sempre, appena li vedevo rimanevo affascinata, li trovavo più carini che buoni. Li vendevano nelle feste di paese, in quelle bancarelle piene di caramelle colorate e gommose. 
Ma qualche giorno fà girando tra gli scaffali del supermercato me li sono trovati davanti, immaginate la mia faccia, una visione, mio marito ancora mi guarda :) 
Li ho comprati e gli ho dedicato qualche scatto, per fare insieme un viaggetto nel passato. 



                               Colori pastello per inaugurare la primavera.











Non aprite quella boccia!


Buona giornata e buon inizio di primavera.

A presto

12 commenti:

  1. non li avevo mai visti!! sono deliziosi!
    e i tuoi scatti.. bè li adoro come sempre!
    Buona giornata :D

    RispondiElimina
  2. belli belli belli...che bei ricordi !!! grazie

    RispondiElimina
  3. Ma che carini.......deliziosi!!!
    E' proprio una ventata di nuovo, fresco.....con la speranza che la primavera arrivi presto!!!!
    Un abbraccio grande!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  4. Meraviglia! quanti ricordi... io ne andavo matta! Forse più per i colori che per il sapore! Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  5. Sai che appena li ho visti ho sentito di nuovo il sapore?........che tempi!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  6. che ricordi...bellissime foto!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  7. Mi hai fatto tornare indietro di anni luce! Io li trovavo anche nella calza della Befana.....dolci e meravigliosi ricordi! Questi che hai trovato hanno delle tonalità perfette per la primavera! Buona primavera anche a te! Paola

    RispondiElimina
  8. Siiiiiiiiiii.....che buoni questi dolcetti!!!!

    RispondiElimina
  9. mi piacevano da impazzire !!!
    come ha detto Lieta ... ricordo il sapore !!
    ciaooo
    Patty

    RispondiElimina
  10. Ciao!! Piacere di conoscerti!!!! Che adorabili questi coni "zuccherosi"!!!! Anche io li adoravo, me li comprava sempre la mia nonna con la collana di zuccherini, che nostalgia!!!
    Ti seguirò con mooolto piacere.
    Ciao.
    Dany

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...