sabato 1 dicembre 2012

Vado fuori tema



Che giorno è oggi? Ma è il 1 Dicembre!!!! 
Ci siamo, è partito il conto alla rovescia che ci porterà fino al magico giorno di Natale. 
Purtroppo non sono riuscita a finire il mio calendario dell'avvento, vorrà dire che partirà in ritardo, credo che non si offenderà nessuno :)
In questo post non pubblicherò foto dei lavoretti natalizi ma ho il piacere di mostrarvi la torta che ho realizzato per la mia super mamma. Ieri è stato il sul compleanno e visto che è celiaca ho preferito farle la torta con le mie mani. Non avevo mai fatto una torta del genere ma sono soddisfatta, il mio primo pan di spagna era buonissimo, per non parlare della crema pasticciera al cioccolato fondente mmmm. 
Per quanto riguarda le decorazioni, ho usato pasta di zucchero, perline e zucchero colorato. I fiori che si vedono dovrebbero essere peonie: i nostri fiori preferiti. Dico "dovrebbero" perchè non sono fatti benissimo ma rendono l'idea.



Vado a finire il calendario.
A presto e buon inizio di Dicembre.

2 commenti:

  1. Che bella!!!! E sarà anche buonissima!!!! Brava!!
    Baci
    Francy
    P.S. Complimenti anche per l'dee per impacchettare i regali!

    RispondiElimina
  2. Accidempoli che TORTA! Sei stata bravissima nel prepararla e doppiamente brava perchè l'hai fatta con tanto amore per la tua mamma. Ma sai quante persone conosco con questo problema? Sei una meravigliosa figlia e quindi sarai una straordinaria mamma. Paola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...