venerdì 21 dicembre 2012

Muffole HANDMADE e un grazie


Inizio questo post ringraziandovi per i commenti carini che mi scrivete, sono contenta che gli addobbi per la festa di Samu vi stiano piacendo.
Oggi voglio mostrarvi un regalino handmade che ho appena fino di realizzare.
Sono destinate ad un bimba di 8 anni, la mamma apprezza molto i miei lavori quindi ho pensato di farle qualcosa di unico.
Un piccolo pensiero ma fatto con il “cuore”.
Muffole rosa.


  

Infine voglio ringraziare una ragazza molto carina e dolce che sicuramente conoscete si tratta di Stef@ che considerando il mio blog un angolo speciale mi ha donato un premio.


 Ho notato che non sempre i premi sono graditi, io li apprezzo molto e credo che sia un modo onesto per farsi conoscere e per far conoscere il proprio blog. Grazie Stef@! 
Buona giornata a tutte voi e a domani con i segnaposto.



7 commenti:

  1. Carinissime queste muffole, con quel pizzetto ed il cuorino, sono davvero un amore. Complimenti per il premio e sono certa che ti è stato dato con tanto affetto e che lo meriti eccome! Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Antonietta, il tuo blog è bellissimo, ricco di idee e di delicate creazioni che mi hanno molto ispirata. L'idea del vasetto di marshmallows ad esempio credo proprio che sarò costretta a scopiazzartela.
    Mi sono iscritta, dunque a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Cara già inizi ad esercitarti con il rosa!!!!si può fare visti i risultati!! un baci9 grande al tuo piccolo ometto e anche a te!!!

    RispondiElimina
  4. Quanto sono carine queste muffole, com'è che non ho mai pensato di farne un paio per la mia nipotina? Mah!
    Complimenti per il premio,( Stef@ è un tesoro di persona )e quando arrivano sono sempre graditi però (parlo per me ovviamente) solitamente portano via un sacco di tempo quando bisogna elencare i vari blog (con link) ai quali girarlo...e quando ne arrivano 3 o 4 al giorno come è successo a me..beh, io sono costretta a malincuore a ringraziare ma rifiutarli..oltretutto lavoro con chiavetta e ti lascio immaginare la lentezza nel fare qualsiasi cosa.
    Scusa se mi sono dilungata ma ci tenevo a dire la mia opinione.
    Un abbraccio e buona serata
    Anna

    RispondiElimina
  5. che amore questi guantini.....e complimenti per il premio ricevuto....
    katia

    RispondiElimina
  6. Che dire? il tuo blog merita perchè in quello che fai hai talento e sei davvero brava! Ancora auguri per le feste!!!Un abbraccio!

    Stefy

    RispondiElimina
  7. tanti ,tanti a uguri di un felice natale e complimentoni per questo angolo creativo....bacioni

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...