mercoledì 21 novembre 2012

Pint Pint

Quante cose dovrei fare ma il tempo non basta mai, per questo ho pensato di creare una rubrica dove una volta a settimana pubblico delle foto che trovo frugando su Pinterest (un mondo meraviglioso), le foto che più mi piacciono e che stimolano la mia creatività.
Come molte sapranno per ovvi motivi mi sono allontanata dal blog per più di un anno e adesso mi tocca mettermi a passo con i tempi. Ho notato che molte cose sono cambiate e anche molte blogger, tutto si è ampliato; ho lasciato il blog come una pagina semplice quasi fine a se stessa, dove si poteva commentare e pubblicare post senza troppe pretese, ora lo ritrovo più sofisticato e dipendente da tutti i social network esistenti sul web. Sarà dura renderlo all'avanguardia ma ci riuscirò, ho iniziato cambiando grafica, ho creato un account su Pinterest e poi si vedrà, i tempi cambiano e noi anche.
Vi mostro le foto che ho selezionato da Pinterest questa mattina mentre il pupo dormiva (evento straordinario)


Questi uccellini sono irresistibili da rifare.


Anche queste bandierine sono semplici da fare.


E questi vasetti? Che ne dite, una semplice decorazione natalizia e le stelline bianche sembrano fatte di das.



Queste luci sono bellissime, le ho viste all'Ikea ma costavano un botto uffa!!!

Alla prossima.
vi auguro una buona giornata creativa a tutte e soprattutto non prendiamoci troppo sul serio.



4 commenti:

  1. Gli uccellini e le stelline sono adorabili! buona giornata!!!

    RispondiElimina
  2. Tutto semplice e bello!!!
    Ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  3. Il mio petit blog non ha pretese e mi sta bene così. La semplicità è stata il leit motiv della mia vita e quindi anche questo "aggeggio" mi rispecchia. Ma tu sei giovane ed è giusto che tu stia al passo con i tempi! Che belle idee ci hai suggerito, quei vasetti sono davvero interessanti! Un bacio al pupo e....il mio pargolo oggi alto m 1.90 non ha dormito per 14 mesi, ne di giorno ne di notte. Ora se potesse dormirebbe sempre!Mannaggia lui!!! Paola

    RispondiElimina
  4. Da fare, da fare... a tempo debito, spupazzati l'ometto che vedrai sarà indipendente prima di uno starnuto!!!intanto conserva le immagini e condividile, grazie!!!!baci8!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...