lunedì 22 ottobre 2012

SPERPERANDO...

Ciao ragazze, sono tornata con la mia rubrica "sperperando" dove vi racconto dei miei acquisti inutili ma carini :)
Girando in un negozio dove vendono cose per la casa ho trovato questi carinissimi...mmm...cestini? svuota-tasche? sacchettini? non lo so ma sono simpaticissimi. Attratta dal colore e dalla fantasia ma soprattutto dal prezzo: 1 euro!!! Li acquisto e li faccio diventare portaoggetti da mettere sui comodini della camera da letto.








A presto!

5 commenti:

  1. Che belle... adoro questi colori!

    RispondiElimina
  2. li trovi deliziosi, a prescindere dal prezzo sono davvero carinissimi ^__^

    RispondiElimina
  3. Fatto bene a coprarli! Pure io non li avrei lasciati lì per 1 euro. Sono delizioni, raffinati e si possono collocare ovunque! Ottimo acquisto. Paola

    RispondiElimina
  4. hai fatto benissimo, sono proprio belli belli!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  5. carinissimi. fortunella come al solito :) io non trovo mai niente di così carino ;P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...