giovedì 25 ottobre 2012

Quando i blog ispirano

Se dico "Gufetti" voi cosa mi dite? Bastaaaaa, vero? Lo so, lo so, ormai il mondo è stato invaso da questi simpaticissimi animaletti ma io volevo comunque mostrarvi la mia versione.
Mi sono fatta ispirare da un post carinissimo di http://cafecreativo.blogspot.it 
Li ho realizzati per una neo-mamma che ha la gufetti mania :) Appena li ha visti è rimasta a bocca aperta e contentissima.



Mamma


Papà

baby guffo




Questa invece è la confezione che li racchiude.

Sono soddisfatta del mio cucito creativo anche se ancora ho molto da imparare.
A prestissimo

7 commenti:

  1. Hai ragione, ne esistono di tutte le salse e di tutti i tipi...ma sono un simbolo di fortuna...e di questi tempi, ne serve parecchia!
    I tuoi sono deliziosi :)

    RispondiElimina
  2. Troppo belli i tuoi gufetti.....!
    siamo nuove ,continueremo a seguirti
    ciao
    Chiara e Gloria.

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazza mi fa molto piacere avervi tra le mie amiche di blog :)

    RispondiElimina
  4. deliziosa la tua interpretazione dei gufetti.
    grazie per la citazione
    un caro saluto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...