martedì 10 maggio 2011

Un dono molto gradito


Salve ragazze
come vi ho scritto nel precedente post, il 7 Maggio abbiamo festeggiato il nostro primo anno di matrimonio, abbiamo trascorso una giornata a ricordare ogni attimo del giorno più bello della nostra vita.
Per l’occasione i miei genitori, invece del solito mazzo di fiori, hanno pensato bene di regalarci dei boccioli di ranuncoli, fatti  di gesso e porcellana, da appendere.
Mi sono piaciuti veramente tanto, così ho pensato di dedicargli un post e poter condividere con voi questo graditissimo dono.
Li ho subito appesi nel mio albero di primavera che era rimasto un po’ spoglio, dopo che gli ho tolto tutte le uova.  I boccioli lo rendono più elegante e mi trasmettono belle speranze e poi un tocco di bianco non può mancare nelle mie cose.













Grazie a tutte le persone che passano da qui e alle nuove lettrici del mio piccolo blog. E grazie a tutte voi fedelissime che mi avete riempita di auguri, siete troppo carine.
A presto

16 commenti:

  1. Dolcissimi questi ranuncoli!Tanti auguri!Rosetta

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi fiori, dureranno x sefympre....baciotti ste

    RispondiElimina
  3. Deliziosi questi boccioli, e davvero un pensiero carino!

    RispondiElimina
  4. Che bel regalo!!! Molto fini, eleganti e un'idea niente male!!!!
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  5. che spattacolo! una meraviglia! e i tuoi pensierini son piaciuti?!?!
    un bacio

    RispondiElimina
  6. ma sai che non ne avevo mai visti? sono delicatissimi e davvero sull'albero fanno un figurone
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  7. Questi boccioli di porcellana sono davvero raffinatissimi... mi piacciono molto...

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tantissimo e decoreranno tantissimo!

    RispondiElimina
  9. Raffinati e delicati... ora capisco che il tuo buon gusto è grazie alla genetica AHAHAH!
    Un augurio che questo primo anno possa essere seguito da infiniti momenti magici!!!

    RispondiElimina
  10. bellissimo,complimenti da Tenerife!!!!

    RispondiElimina
  11. grazie mille per il tuo commento, ma forse ci siamo fraintese, io non ho detto che Kate non ha stile!! mi sono soffermata solo sulla scelta a mio avviso non casuale il giorno dopo il matrimonio tutto qui.
    adoro lo stile di Kate molto sofisticato, grazie del tuo punto di vista :D

    RispondiElimina
  12. braviiiiiiiiii!!!!
    bravi bravi i genitori di Mary :))))
    clap clap clap :) bellissimo regalo :)
    Mary scusami se non ti ho fatto gli auguri ma non riuscivo a leggere i blog :((( te li faccio adesso AUGURIIIIIIII :)
    un abbracciotto

    RispondiElimina
  13. Ottima scelta, molto carini e decorativi
    Buon anniversario, io ho festeggiato l'8 maggio!
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  14. ciao Maria Antonietta
    questi oggettini sono davvero deliziosi, trovo che i tuoi genitori abbiano dimostrato molto buon gusto e ... abbiamo capito da chi hai preso!
    un abbraccio e tanti auguri per il vostro anniversario
    Franca

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...