giovedì 21 aprile 2011

Petit Jardin 16



Rieccomi, ci sto prendendo gusto a pubblicare i miei lavoretti da dilettante.
Oggi mi sono messa a giocare con gli stencil, è la seconda volta che li utilizzo e credo che lo farò spesso, ho diversi progetti in mente ma questa volta ho pensato di realizzare un porta attrezzi da giardino.
Avevo queste palette, rastrelli e quant'altro che vagabondavano di qua e di la, così anche per loro è arrivata una sistemazione stabile.


Ho utilizzato:
- una piccola tela 20x30 
- stencil
- pennarello per scrivere sul tessuto
- chiodini
-fil di ferro
- martello
- caffè






Siccome la tela era troppo bianca ho pensato di inviecchiarla sporcandola con il caffè











Questo è il risultato, ovviamente poteva venire meglio!!!
Baci e a presto





19 commenti:

  1. Ciao MariaAntonietta! Mi hai dato una bella idea per sistemare il mio disordinatissimo angolo verde!Baci

    RispondiElimina
  2. Che bei lavori! Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  3. Io invece direi che meglio non poteva venire, mi piace tantissimo!
    (ma lo sai che proprio ieri sono andata in ferramenta a comprare proprio quegli stancil?!)
    Un bacio e Felice Pasqua
    Michela

    RispondiElimina
  4. Originale, semplice e super pratico... sei sicura che poteva venire meglio???

    RispondiElimina
  5. Hi Marie Antoinette,
    Your project turned out great. What a good idea to keep all the garden tools organized and handy. Thank you so much for sharing...And thank you for stopping by my blog. I do hope you come and visit again soon. Wishing you a very Happy Easter...Buona Pasqua.

    Hugs and Kisses,
    ♥Ana

    RispondiElimina
  6. beh cara ragazza vedo che ti sei data un granda fare in questo periodo..tante belle proposte..io nn amo molto preparare per pasqua..chissa' perche' ma nn e' una festa che sento come il natale..sara' che ho sempre lavorato...?
    allora se la scorsa volta io ti ho ispirata sappi che oggi tu lo hai fatto con me...questo progetto e' semplicemente fantastico e perfetto da realizzre per dare quel tocco in piu' al mio pseudogiardino
    vi auguro una serena pasqua
    laura

    RispondiElimina
  7. Brava! è una buona idea per tenere in ordine con stile

    RispondiElimina
  8. Che bella idea!
    Grazie ancora
    Bacissimi
    Mari

    RispondiElimina
  9. ma che brava !!! Idea fantastica!!!
    Buona Pasqua e....tante uova di cioccolata!
    daniela

    RispondiElimina
  10. E' venuto benissimo ^_^ hai sempre delle idee originale e utili....complimenti :)

    RispondiElimina
  11. A me sembra venuto benissimo! Meno male che sei una dilettante...

    RispondiElimina
  12. ma sai che sei tanto brava? è bellissimo!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  13. buongiorno, il tuo progettino mi ha proprio entusiasmato, peccato che al momento non ho un giardino :-(
    Il 7 maggio si avvicina, sono proprio curiosa di vedere cosa sarai in grado di creare!
    A presto, un abbraccio e Auguri!

    RispondiElimina
  14. che delizioso lavoro :)
    ne approfitto della visita per porgerti un caro augurio di Buona Pasqua

    RispondiElimina
  15. fantastico!!! Grazie per essere passata a trovarmi, che bello!!!
    tantissimi auguroni di buona pasqua e gioiosa pasquetta

    RispondiElimina
  16. Ciao!!!Il tuo blog è una piacevole sorpresa, stupendo e....quanto sei brava??? E' n'idea favolosa...grazie davvero per le bellissime parole che mi hai scritto!!!Un bacione e Buona Pasqua♥

    RispondiElimina
  17. Buona Pasqua di cuore, sei bravissima!

    Marica

    RispondiElimina
  18. fantastico!!! e geniale. ma gli stencil in ferro si trovano facilmente o li hai fatti tu?
    buona pasqua
    Viviana

    RispondiElimina
  19. Che bellissima idea!Dovrei farne uno anche io non riesco ma a trovare paletta e rastrello quando servono.Tantissimi auguri per una serena
    Pasqua. Baciotti Gilda

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...