martedì 5 aprile 2011

CONIGLIETTI DA REGALARE

Buon pomeriggio ragazze, non mi stancherò mai di ringraziarvi per i commenti carini e costruttivi (vedi quelli di Ilenia) che mi lasciate, mi riempiono il cuore.
Oggi vi propongo una facilissima idea per Pasqua. Qualche giorno fa, sono andata in ferramenta e girando tra gli scaffali e gli infiniti corridoi, ho trovato questi carinissimi barattoli
  


Sono veramente piccoli piccoli, per questo mi sono piaciuti. Appena li ho visti ho detto: “Li compro”, ma anche “ma per fare cosa” e poi “li compro lo stesso”. Questa è la tipica discussione mentale che faccio quando devo comprare qualcosa.



Per qualche giorno sono rimasti in cantina aspettando il mio colpo di genio che, anche se in ritardo, eccolo arrivato.

Così ho deciso di far diventare questi piccoli barattolini dei simpatici coniglietti porta cioccolatini, per rimanere in tema di dieta.
Con del pannolenci ho realizzato le orecchie e con l’ovatta, la codina a batuffolino. Poi li ho riempiti con dei cioccolatini e completati con un fiocchettino che non fa mai male.











Che ne dite? A dimenticavo, i barattolini sono costati solamente 25 centesimi.
Un’altra idea facile ed economica, dei pensierini per i vostri amici da donare a Pasqua.
Ciao a prestissimo e al prossimo post.



25 commenti:

  1. bellissimi!!!!!!!!!son tipo quelli delle marmellate!!!si trovano anche al super, però prima consumi la marmellata:-)) oppure quelli piccoli della nutella!!!
    la tua idea è carinissima!!^-^

    RispondiElimina
  2. troppo carini....complimenti Mary....

    RispondiElimina
  3. Geniale!...mi hai dato l'idea giusta per riciclare la miriade di vasetti di omogenizzati che ho in casa...vediamo cosa riuscirò a fare...grazie per averlo condiviso con noi...
    Un bacio
    Manu

    RispondiElimina
  4. un'idea molto simpatica anche come segnaposto per la tavola di pasqua...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. ma che idea carina!!!!Bravissimaaaaaaaa ciao Angela

    RispondiElimina
  6. Ed io la tua vicina *___*
    Così potrei far saltare i tuoi coniglietti sotto al mio bucato..eheh.
    CHE BELLI, mi piaccon molto!!:)

    RispondiElimina
  7. carini... e dolci, nel vero senso della parola;) brava!!!

    RispondiElimina
  8. Bel metodo x sbarazzarsi dei cioccolatini!!!!!dolcissimi!!!!!mi fai morire quando racconti le tue cose, faccio anche io come te, vado avanti torno indietro, li compro???, magari ci ritorno!!!!!ieri 1° giorno delle mie cose mi sono fatta portare all'ikea x prendere cosine inutile, solo x appagare il mio bisogno di compre!!!! siamo complicate!!!! idea eccezionale, i bimbi impazziranno!!!! grazie e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  9. Che idea simpatica per regalare a Pasqua...sei davvero fantasiosa!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  10. ma sei geniale.....sono carinissimi!!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  11. Che idea grandiosa! Ma sei un genio... a volte con poco si può ottenere davvero molto!

    RispondiElimina
  12. Ma daiiiiiii,sei un genio della creatività,avessi io un pizzico di fantasia.......anzi,copierò quasi sicuramente,magari non quest'anno,ma me lo appunto!!
    Brava un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  13. Che forti! Proprio simpatici, anche io mi faccio le tue stesse domande e alla fine compro....mi riempio di cose che a volte utilizzo e altre no, perchè? Perchè mi dispiace usarle, son proprio matta.. ;)
    Complimenti sono veramente super belli.
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  14. un'idea originale e carinissima! complimenti :)

    RispondiElimina
  15. Simpatici!E se ci scriviamo sopra il nome diventano dei segnaposto golosi!
    Anna

    RispondiElimina
  16. Ho dei vasetti come questi da qualche parte...potrei trasformarli...tipo barbatrucco! Brava, hai avuto proprio una bella idea!

    RispondiElimina
  17. waooo troppo forte....sono qui per caso, comlimenti.
    Un caro saluto, lella

    RispondiElimina
  18. Che ideona !!! Brava!!
    Ciao Daniela

    RispondiElimina
  19. Che bella idea! Magari trovando i barattolini... (ma perchè dove abito io non si trova mai nulla?!)
    Vedi che facciamo bene a comprare le cose anche quando non sappiamo ancora cosa farci... (bella scusa la mia!)
    Un bacio

    RispondiElimina
  20. Ciao sono una nuova lettrice!complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
  21. Ma sono troppo bellini, tanti complimenti! :)

    RispondiElimina
  22. originalissima idea!!!! è un piacere averti incontrata e seguirti più di frequente.
    Viviana

    http://www.fantasiacreando.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...