martedì 8 marzo 2011

BLOG CANDY

E’ arrivato il momento del mio primissimo Blog Candy. Non c’è una ricorrenza o un anniversario importante da festeggiare, avevo semplicemente il piacere di farvi un modestissimo regalo e “raccogliere” qualche lettrice in più, che non fa mai male J. L’idea di condividere le mie passioni, pensieri e i miei momenti di noia con tante persone stimola la mia fantasia e la mia voglia di creare cose carine e interessanti per voi, insomma più siamo meglio è. Ecco quindi il mio primo Blog Candy, per voi e anche per me. Per quanto riguarda il premio, visto che si sta avvicinando la Pasqua e la Primavera, ho pensato di mettere in palio due uccellini (che ho fatto io con le mie manine) da appendere sul vostro albero di primavera. Lo so che non è un premio prestigioso ma spero che parteciperete, lo stesso, in tante.
E come per ogni Blog Candy che si rispetti ci sono delle regoline da rispettare (odio le regole J):
1)      Essere iscritte al mio blog
2)      Lasciare un dolce commento sotto questo post
3)      Mettere sul proprio blog l’immagine e il link del mio Blog Candy
La scadenza è prevista per il 16 Marzo entro la mezzanotte.
   BUONA FORTUNA!!!!




Questo è il pacchetto pronto per la vincitrice.















64 commenti:

  1. e come si fa a non tentare la sorte per queste 2 tenerezze???
    un bacio e grazie
    stefy

    RispondiElimina
  2. PARTECIPOOOOOOO! che bello azzurri starebbero benissimo nella mia casetta al mare, anche xchè vado lì a Pasqua x pulirla! ma tanto non vinco mai!li voglio, li voglio! bacioni! complimenti e auguri x la tua non data! mi piace, x il piacere di donare non x il dovere! va be! baci di nuovo e chiudo!

    RispondiElimina
  3. Partecipo supervolentieri!Questi uccellini sarebbero deliziosi sulla mia tavola di Pasqua e poi,li lascerei nel soggiorno...sono deliziosi!Ti linko nella sidebar e tengo le dita incrociate!Baci,
    Anna
    P.S.grazie per i tuoi commenti gentili.

    RispondiElimina
  4. Eccomi! Ci provo anche se non sono proprio fortunata. Però tentare non nuoce.
    Incrociando le dita ti saluto e ti ringrazio di essere passata da me.
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  5. ciao :)
    sono capitata qui per caso e....partecipo volentieri al tuo candy ... e poi questi uccellini azzurri sono veramente molto molto carini!!!!...incrocio le dita! un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  6. Girovagando sono finita sino a te .....che sorpresa che brava!!
    Partecipo eccome ! Gli uccellini mi stanno dicendo: " Stiamo arrivandooooo!" ;-)
    Ciao
    daniela

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria Antonietta! troppo graziosi questi uccellini,io sono tua sostenitrice ma non ho un blog,nell'incertezza di poter partecipare o no lascio la mia e-mail nunziasantoro@alice.it ciaoooo

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri e poi il celeste è uno tra i miei colori preferiti!!!!

    RispondiElimina
  9. Una rondine non fa primavera ... due si però!
    Allora stanca di questo inverno che non vuoe andarsene partecipo al tuo candy....

    Il tuo blog è proprio una bella scoperta!!!

    RispondiElimina
  10. Ma che delizia questi uccellini proprio teneri, partecipo volentieri.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  11. Carinissimo questi uccellini! Partecipo volentieri ;-) ciao

    RispondiElimina
  12. Ciao, ma come non è un regalo prestigioso. Ogni oggetto ha il suo bel valore e ancor di più se è fatto con le proprie mani. Colomba
    colomba.ros@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Scusa per il ritardo ma sono arrivata a te per caso girando da un blog all'altro. Mi sono iscritta come tua sostenitrice e corro a linkarti.
    A presto Clara

    RispondiElimina
  14. Sono una tua nuova follower ora!
    Come ti dicevo partecipo volentieri, sono così carini!
    Buona giornata e ... faccio girare :)
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Partecipo... partecipo... partecipo... anche se in ritardo... e spero pure di vincere! :0))

    RispondiElimina
  16. ma questi uccellini sono deliziosi...e anche del mio colore preferito...spero davvero di vincerli!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  17. ma carini!!!!!!
    manine d'oro! lo sai che il mio matrimonio era a base di uccellini? li adoro!

    RispondiElimina
  18. arrivo qui per ringraziarmi per avermi segnalato i tuoi meravigliosi uccellini ispirati ai miei (ma cosí diversi e cosí stupendi) e mi ritrovo anche un bel blog candy, come si fa a non partecipare?!
    Quindi eccomi qui!!!!
    A farti complimenti per tutto, il blog, gli scorci di casa tua, la tua dolcezza e le tue creazioni.

    un bacino
    fede

    RispondiElimina
  19. Hola guapa...!!! Eres una gran artista...No tengo blog..pero me encanta todo lo que haces...!!
    Te dejo mi correo:

    estrellaykevin@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo, partecipo anch'io; cara Mariantonietta, non ho ancora uccellini di stoffa dentro casa, quindi i tuoi sarabbero perfetti! tra le altre cose anche il colore va benissimo dato che, essendo in minoranza (la mia famiglia è composta da tre maschi) gli unici colori ammessi a parte il bianco e il beige e simili, sono il blu ed il celeste....quindi....

    RispondiElimina
  21. Ciao partecipo molto volentieri, sei bravissima!!!
    Complimenti di cuore:)


    Marica

    RispondiElimina
  22. complimenti per i tuoi lavori sono molto belli
    ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    incrocio le dita e spero... ;-)
    ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Partecipo anch'io, complimenti per i tuoi lavori
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  24. Ciao! Ce l'ho fatta finalmente a venire a trovarti... partecipo volentieri perchè questi uccellini sono davvero adorabili!
    Michela

    RispondiElimina
  25. Sono appena arrivata, il tuo blog mi piace molto e voglio partecipare!!! vado subito a linkarti!!!

    RispondiElimina
  26. noi ci siamo!! che carini quegli uccellini.. proprio belli! in bocca al lupo a tutti! buona giornata maria antonietta!

    RispondiElimina
  27. ma come sono cariniii ..partecipo sperando di vincerli ^_^
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Ti ho conosciuta solo ora perché ho visto i tuoi uccellini sul blog di Mari e li ho seguiti..
    Me ne sono innamorata!
    Mi chiamo Diana e da circa 10 minuti mi sto chiedendo come sia possibile che ancora non ti conoscessi! Mah...

    Complimenti davvero...

    RispondiElimina
  29. Proprio un bel blog! partecipo anche io :-P

    Ti linko da me!

    Un caloroso abbraccio affinchè la tua giornata dia serena e felice...anna

    RispondiElimina
  30. Partecipo molto volentieri! Come sono carini questi uccellini :-)! Non mi resta che incrociare fortemente le dita :-)!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  31. Spno deliziosi questi ucellini e hanno un colore che profuma di primavera. Partecipo più che volentieri al tuo Candy. A presto

    RispondiElimina
  32. Che bella scoperta il tuo blog...
    Premetto che non so come ho fatto a capitare nel tuo spazio (avrò sbagliato a cliccare), ma ora chi lo perde di vista??...
    Questi uccellini primaverili sono veramente meravigliosi...
    Sarebbero perfetti per il "caldaire" che sto preparando per la cameretta del mio piccolo Federico...Partecipo al candy e incrocio le dita...
    Congratulazioni per il blog fresco e mooolto "country chic"....
    A presto
    Manu

    RispondiElimina
  33. ciao ti abbiamo scoperta per caso nell'infinito web.
    le tue creazioni sono molto retro chic e belle belle.
    poi il nome del blog è stupendo. complimenti.
    partecipiamo con entusiasmo al blog candy.
    www.sorellecreative.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Ciao, ma sei bravissima e questi uccellini sono un incanto, e cosi delicati!!!
    sono arrivata da per per caso, tramite una tua "fan" che annunciava questo tuo candy.
    i miei figli sono grandi oramai per avere queste delizie nella loro cameretta, ma ho un'amica che è diventata mamma da un paio di mesi e sarebbe molto carino regalarglieli se per caso la Dea bendata mi volesse baciare.
    partecipo volentieri. Ho già inserito l'argomento nel mio blog di Candy e Giveaway:
    http://magicicandy.blogspot.com/2011/03/candy-da-io-contemporanea-retro.html

    e perchè no...visto che ho una pagina su Facebook , anche quella di giochi a estrazione, ho condiviso anche lì:
    http://www.facebook.com/stella.lair?ref=profile#!/profile.php?id=100001915926964

    E ora sei fra i blog che seguo.
    Buon fine settimana !

    RispondiElimina
  35. Ciao, ti ho scoperta sul blog di Mari...questi uccellini mi fanno proprio gola :-) Ci provo, anche se non ho mai vinto nemmeno una tombola a capodanno eheeheh.
    Grazie!

    RispondiElimina
  36. ciao maria, arrivo nel tuo blog tramite quello di mari^-^
    partecipo con molto piacere al tuo candy!^-^
    metto il link nel secondo blog, un bacio
    sori

    RispondiElimina
  37. io invece lo trovo un premio molto carino e le tue creazioni molte delicate :)
    mi iscrivo con piacere al tuo blog e ti promuovo con un banner sul mio, sono contenta di averti incontrata oggi!

    RispondiElimina
  38. Anch'io arrivo saltellando al tuo blogghino..il tuo gusto e stile si avvicina in qualche modo al mio...quindi da adesso ti seguirò assiduamente!
    ...non sono fortunata nei giveaway, ma tentiamo!
    Picci

    RispondiElimina
  39. Assolutamente partecipo anch'io, sono bellissimi!
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  40. partecipo volentieri
    http://papaverierose.blogspot.com/2011/03/blog-candy-da-la-contemporanea-retro.html
    nickfollower catymariposina
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. per caso hos coperto il tuo blog e di certo lo seguiròa che in futuro...complimenti!!! speriamo nella sorte....percvhé piacciono tanto a mio figlio e anche a me...un abbraccio

    RispondiElimina
  42. Ciao! Il tuo blog è davvero carino! Mi iscrivo e ti seguo con piacere!
    A presto
    Monica

    RispondiElimina
  43. Ciao come si fa a risistere a questi due uccellini così teneri???Allora da adesso ti seguirò,ti posterò sul mio neonato blog e chissà se la fortuna sarà dalla mia!!!!!!!!!!!
    Complimenti per il blog, un saluto Antonella

    RispondiElimina
  44. CIAO CARA, PARTECIPO CON PIACERE E CORRO A LINKARTI, SE VUOI HO ANCH'IO UN CANDY IN CORSO. BACI,ANTO

    RispondiElimina
  45. partecipo con molto piacere:)

    sun.fairy at hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Ciao, anch'io voglio provarci, troppo carini!!!
    E adesso vado a farmi una scorpacciata delle tue creazioni, visto che ti ho appena scoperta!!
    Salutoni da Michela C. (canali.pier@alice.it)

    RispondiElimina
  47. bellissimo blog....non esito a mettermi in fila per seguirti! un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  48. Cara Maria Antonietta, partecipo anch' io al tuo blog candy! Il premio è davvero molto carino!!
    Grazie per essere sempre presente con i tuoi commenti :-)

    Buona domenica!
    Laura

    RispondiElimina
  49. e io che me lo stavo perdendo..incrocio le dita...magari arrivando per ultima arrivo prima..ihihi..corro a linkarti..iulia

    RispondiElimina
  50. ciao mi chiamo Franca e a dire la verita' non so bene come sono arrivata al tuo blog.. ma ne sono felice, ancora una volta il "gironzolo" attraverso i blog altrui porta buoni, anzi OTTIMI frutti!
    Innanzitutto quindi complimenti per i tuoi lavori, bellissimi davvero tutti e , visto che ci sono, partecipo al blog candy.. mai dire mai!
    ciao, felice di averti incontrata.
    Franca

    RispondiElimina
  51. grande Internet che mi ha fatto incontrare il tuo blog ... con quei deliziosi uccellini!!
    Complimenti per le tue creazioni e ... incrocio le dita!! Corro a linkare il tuo logo!
    baci
    Paty
    PS se vieni sul mio blog puoi partecipare al mio 1°candy per il mio 1° compi-blog!
    Ti aspetto http://robadapatzy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  52. ciao Maria Antonietta
    ho visto questi uccellini su sun altro blog e me ne sono innamorata così ho voluto seguirli ed ecco dove mi hanno portata!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!
    sono gli uccellini più dolci che abbia mai visto :)
    ma sì incrocio le dita anche io. :)

    RispondiElimina
  53. Ciao,sono arrivata qui casualmente,come succede spesso....sono ancora in tempo?che bellissimi uccellini,molto chic....e che bel blog un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  54. Ciao Maria Antonietta,
    sono arrivata fino da te seguendo il volo di questi due tenerissimi uccellini...
    Partecipo volentieri al tuo primo Blog candy e intanto curioso nel tuo blog.
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  55. Ti conosco solo oggi e già partecipo al tuo primo giveaway :-)
    inserita immagine nella parte "giveaway" del mio blog
    http://semplicementeperfetto.blogspot.com/

    complimenti per le tue creazioni!

    RispondiElimina
  56. Non potevo perdere questo candy...gli uccellini sono dolcissimi e del mio colore preferito...ho aperto da poco un blog se passi mi fa piacere
    ciao
    Nenè
    www.leviaggiatricicreative.blogspot.com

    RispondiElimina
  57. Bellissimo questo candy!!!Sprigiona dolcezza!!!Posso partecipare?Linko l'iniziativa qui
    http://krealandia.splinder.com/
    Francesca

    RispondiElimina
  58. carinissimissimoo! questo candy!!!!
    partecipo!
    le perle sono le mie preferite, insieme agli uccellini!
    idea fantasiosa, ho aperto stamattina il mio blog speriamo di condividere!
    a presto ciao
    rossana

    RispondiElimina
  59. ancora qualche ora e mi perdevo l'occasione di partecipare....non che sia fortunata in queste cose...tengo le dita incrociate perché quegli uccellini sono proprio carucci!!!

    http://leideedellavale.blogspot.com/

    RispondiElimina
  60. Sono veramente dispiaciuta di aver trovato in ritardo il tuo blog e non aver potuto partecipare a questo strepitoso candy....brava...fortunatissima la vincitrice
    ciao

    RispondiElimina
  61. più li guardo e più mi piacciono. Mary, tutto bene? è tanto che non ti leggo. un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ally, mi sono un po' allontana dal blog non ho avuto tanta voglia di creare ma spero che piano piano mi ritorni. Oggi ho pubblicato un nuovo post! A presto

      Elimina
  62. Grazie Ally, mi sono un po' allontana dal blog non ho avuto tanta voglia di creare ma spero che piano piano mi ritorni. Oggi ho pubblicato un nuovo post! A presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...