domenica 27 febbraio 2011

FREDDA MA DOLCE DOMENICA


Qella di oggi è stata una domenica particolarmente fredda, da starsene in casa a fare tanti dolcetti.
Ed infatti io ho fatto così. Ho preparato dei deliziosi biscottini di pasta frolla con ripieno di nutella e alla marmellata, rigorosamente con la farina per celiaci per la mia mamma.
Per la forma e la presentazione mi sono ispirata a dei biscotti che ho visto se non sbaglio sul blog di FruFrù. Vi assicuro che sono venuti buonissimi, buoni al palato e belli alla vista!!!



Ciao...io continuo a mangiare

6 commenti:

  1. Devono essere buonissimi...
    Ho l'acquolina...
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ciao M.Antonietta...
    di prima mattina già mi fai venire fame!!
    Sono molto belli i tuoi biscotti...chissà che buoni...gnam!

    Arianna

    RispondiElimina
  3. sembrano proprio buoni.. meno male che sei riuscita a fare le foto prima di mangiarli tutti! muah

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi chiamo Gilda , sono una super golosona e sono stata attratta da un dolcissimo profumo di dolcetti che provenida da questa parte. Oltre al profumo anche l'aspetto è delizioso, mi ricordano tanto i girasoli...sarà forse per lo stelo che li sorregge???, mi sa tanto che torneò spesso a farti visita ciao a presto. Gilda

    RispondiElimina
  5. Devono essere buonissimi questi biscotti *.*
    Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  6. Ciao MariaAntonietta, anch'io mi sto specializzando in dolci e pani con le farine dei celiaci, dato che mio figlio è intollerante, e devo dire che ora, dopo 5 anni ormai, ottengo dei risultati quasi eccellenti....e poi il sapore è notevole, non si sente la differenza con le farine normali! ciao a presto!
    ff

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...