venerdì 11 gennaio 2013

UN CUORE PENDENTE COUNTRY

Come promesso, vi mostro un'altra versione dei CUORI in fil di ferro rivestiti di lana che sto realizzando in questo periodo.
Il nastrino rosso a quadretti da un tocco COUNTRY a questo caldo cuore.
Io lo vedrei bene in una cucina ad abbellire una vecchia credenza, che ne pensate?
Per adesso io lo lascio, pendente, nella mia sedia in camera da letto anche se appeso all'orologio SHABBY non sta malissimo.
Ecco le foto

 


















Vi ringrazio per i commenti che mi lasciate è un piacere condividere con voi i miei momenti creativi.
A presto



5 commenti:

  1. Molto semplice ma di grande effetto, mi piace un sacco.
    Un abbraccio
    Simona

    RispondiElimina
  2. Carinissimo davvero, questo semplice cuoricino...
    Elli

    RispondiElimina
  3. sara' che adoro i cuori e sono per la semplicita' ma...e' proprio carino :)
    stefy

    RispondiElimina
  4. MOLTO BELLO, SBAGLIO O STA BENE OVUNQUE ? BUON WE!!!

    RispondiElimina
  5. Delizioso e trovo perfetto anche dove lo hai posizionato. Bella l'idea della seggiola, un tocco romantico e anche coutry. Hai ragione, starebbe davvero bene in una cucina rustica, o magari anche in una taverna. Paola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...