sabato 12 gennaio 2013

UN BANNER per la festa

Mi diverte molto ritagliare, incollare, scegliere un tema e su questo realizzare inviti, segnaposto, BANNER ed è proprio il banner che ho realizzato per Nicolò, un bimbo che ieri ha compiuto due anni, che voglio mostrarvi oggi.
Ho usato le pagine dei fumetti per le bandierine e sopra ho incollato una sagoma di topolino e le lettere che formano il nome del festeggiato.









Inoltre ho realizzato questa simpatica busta per mettere i soldini che gli abbiamo regalato.


E la FESTA è fatta! 
A presto

8 commenti:

  1. Ma che bella idea hai avuto, davvero un banner simpaticissimo e la bustina è strepitosa. Tanti auguroni al festeggiato e......anche il mio Nicolò domani compie gli anni.....20 ANNI! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  2. Molto molto carino! Sicuramente Nicolò si sarà divertito un mondo.
    Elli

    RispondiElimina
  3. Molto fortunato il piccolo Nicolò..deve essere stata una bellissima festa
    Elena

    RispondiElimina
  4. Bello il banner, bella la bustina...e come mi piace pensare a come hai dedicato tanto tempo a questo piccolino per realizzare delle cose per lui...perchè quello che è bello è questo il tempo e la cura che si mette nel fare le cose....brava...
    ciao Lucia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...