L'evento che voglio raccontarvi si è svolto nella città di Catania dove lo Shoroom NOVIAS ha dato la possibilità a molte coppie di sposi, blogger, e semplici visitatori di poter curiosare tra le nuove collezioni sposa, sposo e alta cerimonia. La location, passatemi il termine era: pazzesca! Un cortile vestito di eleganza, con luci bianche e buona musica. Le modelle e i modelli si aggiravano con grazia tra noi visitatori, gli abiti che indossavano erano firmati:
Fara Sposa, Jesus Peiro, My secret, Novia D'Art, Ozlem Suer, Pepe Botella, Pierre Cardin, Raimon Bundò, Soft by Rosa Clarà, Tosca Spose, Valentini Sposa, Ysa Makino.
L'allestimento floreale è stato curato con maestria dalla flower & visual designer Flavia Finocchiaro perché si sà i fiori definiscono lo stile di un matrimonio. Inoltre le acconciature delle modelle erano firmate dal team di Aldo Coppola by Alfredo Maccarrone e il make up di Alessandra Minotti. NOVIAS ci ha inoltre offerto un elegante aperitivo preparato da MYDA Catering & Banqueting, non vi racconto delle tartine, una delizia: belle alla vista e buone al palato.
Vi lascio con una carrellata di foto scattate durante la serata. A presto e buona visione
Bellissimi gli abiti!!!Anche io mi risposerei ogni giorno!!!Passa troppo in fretta il giorno del matrimonio!!!
RispondiEliminaChiara
chiaracarft.blogspot.com
erano favolosi!!! Grazie per il commento. <3
EliminaStupendi,e mi immagino che bella esperienza sia stata...avevo già visto le foto su fb e ne sono rimasta stupita...un abbraccio
RispondiEliminaKatia
Si bellissima!!! Un abbraccio a te e grazie
EliminaChe bel post, inizierò tra poco anche io la ricerca di un abito da sposa e sicuramente con quello che hai scritto sei stata una bella ispirazione!
RispondiEliminaValentina
http://www.unwritten.it/
Grazie Valentina in bocca al lupo per tutto allora. Per te sta iniziando un periodo magico!
EliminaCiao, scopro ora il tuo blog.. che bello !
RispondiEliminaio non posso dire che mi risposerei ogni mese .. ;) forse perchè ho vissuto il mio matrimonio come la festa più bella di sempre, e perciò irripetibile... però ho capito cosa intendi!!
Un abbraccio , a presto! xo