venerdì 7 marzo 2014

Un GIVEAWAY per ringraziarvi

Ancora non ci credo ma nella pagina facebook del blog siamo in 1000!!! Per me è veramente tanto, un traguardo importante e lo considero un premio per la passione che metto in tutto quello che faccio.
Ultimamente sono stata un po' assente, pochi post e pochi commenti nei vostri bellissimi blog ma per fortuna molti progetti si stanno concretizzando e il tempo non basta mai.
Oggi però voglio condividere con voi questa gioia ed ho pensato ad un GIVEAWAY ma che avrà due vincitori.
Voi dovete solamente lasciare un commento a questo post dove mi raccontate: “La cosa che più vi piace di un blog”. Io per esempio in un blog amo la sincerità e la trasparenza di chi lo cura, e voi? Aspetto i vostri commenti, io sceglierò il commento che più mi colpirà e l'altro lo estrarrò.
2 vincitori per ringraziarvi della vostra presenza!
Avete tempo per commentare fino alla mezzanotte di lunedì 10 Marzo.
Ma dimenticavo la cosa più importante: IL PREMIO!
Entrambi i vincitori riceveranno delle mie creazioni handmade, per voi: 
un ghiacciolo calamita, una mini-mutandina alla lavanda portachiavi e due mongolfiere di diversa misura.


Spero che tutto sia di vostro gradimento e se vi và condividete sui vari social e unitevi al blog, niente di obbligatorio, sarete comunque tutti in gara.

Grazie ancora a tutti voi e non vedo l'ora di leggervi :)

43 commenti:

  1. woww che belloooo..
    partecipo partecipo..
    i blog li adoro perché sono come una finestra nel mondo, parlano di donne, di sogni, di progetti,,,di vita... Adoro leggere i post. Alcuni fanno riflettere altri fanno sorridere altri ancora fanno commuovere. Queste siamo noi donne.. Bellissime sempre con i nostri momenti creativi, i nostri progetti ...dove mettiamo tutte noi stesse come in ogni cosa che facciamo..w le donne ;-))

    RispondiElimina
  2. Partecipo volentieri, che carini questi premi! Di un blog apprezzo intanto i contenuti: va bene curare la grafica e che sia carino a vedersi ma quello che conta è cosa vuole trasmettere,cosa dice...insomma è la sostanza quello che conta!
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    ho condiviso con piacere: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/517638955021957?stream_ref=10

    RispondiElimina
  3. partecipo grazie
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  4. CIAO cara..partecipo molto volentieri a questo bellissimo giveaway !!è stupendo il premio tutto rosa pastelloso <3
    anhe io ho un blog e la cosa a cui tengo di più è la trasparenza la personalità che voglio trasmettere nei miei articoli che siano di collaborazioni o di cose mie lo scrivo per voi che leggete quindi spero di essere chaira e sincera in tutto!un bacio Alice
    GFC ALICE BERSELLI
    facebook Alice Berselli
    mail alice1976@live.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo anche io perchè i premi sono troppo carini, dei blog mi piace la spontaneità della bloggher e loro onestà, mi piacciono i blog delle creative perchè anche se non so fare un granchè io apprezzo la loro creatività e fantasia e magari guardando le loro creazioni posso fare con le mie mani qualcosa e sentirmi soddisfatta, magari utilizzando cose che a casa getterei perchè non le trovo utili e invece poi le posso riutilizzare e non gettarle inutilmente. Dei blog di makeup invece mi piacciono le recensioni in modo che io non faccio acquisti sbagliati e mi piace vedere tutorial di makeup per poter cambiare sempre il mio loook. Cmq in generale dei blog mi piace anche leggere gli stati d'animo o magari cosa ne pensano di qualsiasi cosa, magari che possa essere un film nuovo o una città visitata cosi che la bloggher diventa un'amica virtuale con la quale scambiare opinioni.
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it
    auguri per i 1001 fan sula pagina fb

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ciao, a me di un blog mi piace la costanza nello scrivere e pubblicare cose. Ovviamente chi tiene un blog ha anche i propri impegni personali quindi capisco che non può stare 24h al computer... Però se una persona decide di intraprendere questa avventura è giusto che lo faccia con costanza! Poi apprezzo l'utilità dei post, non mi piace chi pubblica cose "irrilevanti" . Mi piace poter pensare "guarda che cosa carina, la farò anche io!"

    Fb: Jessica Ciocco (nuova follower anche su fb)
    Email: jessicacocco@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. ciao, grazie per questo giveaway!!!
    A me di un blog piace il fatto che chi scrive abbia qualcosa da dire, da condividere, da cui trarre ispirazione o su cui riflettere e che non sia solo una semplice vetrina dei lavori fatti.
    E ora incrocio le dita :-)
    ciao

    RispondiElimina
  9. Sono proprio felice per te! 1000 followers sono una vera soddisfazione.
    Di un blog apprezzo la semplicità. Mi piace che sia di facile lettura, con foto senza troppi fronzoli e parole sempre ben calibrate. Come il tuo ;)

    In bocca al lupo a tutte

    Ilaria

    RispondiElimina
  10. Complimenti! E che delizia il tuo regalo... La mini-mutandina alla lavanda è simpaticissima! ^___^
    Per quanto riguarda quel che apprezzo di più in un blog ...Uhm... Senza dubbio le foto. A volte una bella immagine dice più di mille parole.
    Un abbraccio,
    Carla.

    RispondiElimina
  11. ciao partecipo con piacere, d un blog mi piace come la blogger scrive e soprattutto lo cura ;)

    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  12. no vabbè che dire.. Io amo il tuo blog.... Mi piace molto le parole semplici che usi e la dolcezza con il quale fai tutto questo per noi...Non ti dai arie come alcune che hanno blog che ( credimi) si credono chissà chi e po alla fine non sò nessuno....Partecpo molto volentieri e ti ringrazio dell'opportunità
    gfc/fb: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. in un blog amo i dettagli
    la cura nello scegliere le immagini
    i colori, le inquadrature, un luccicchio che si muove con il cursore
    una musica sottofondo.....
    uno spazio semplice ma accogliente come il tuo
    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo e condivido volentieri
    Su fb sara rota
    Mail tempesta74@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Mi presento, sono la tua 1.006esima fan :) su facebook! Orgogliosissima di esserlo, anche perché ho letto che sei di Messina e io amo un paesino nella sua provincia che si chiama Venetico :D.
    Ma passiamo a ciò che ti interessa ;). Io di un blog amo la scelta del carattere che si usa, l'accostamento dei colori, la qualità delle foto che vengono inserite e soprattutto i dettagli, perché spesso sono proprio loro a fare la differenza!
    Adoro tutte coloro che mettono l'umiltà al primo posto, che sanno comunicare in modo semplice e coinvolgente la loro passione, che scrivono e creano qualsiasi cosa con il proprio cuore.
    Stimo tantissimo chi si mette in gioco, chi sa trasformare un'idea in qualcosa di concreto, chi si confronta con i suoi limiti senza però arrendersi mai, chi non rifiuta i difetti in ciò che crea, ma li accetta perché consapevole che siano proprio questi a rendere unica la propria creazione.
    In poche parole mi piacciono le persone piccole, ma con il cuore grande!!!
    Grazie per la possibilità che ci stai dando di poter ricevere questi tuoi doni.
    Su fb sono grazia sofia tricomi
    gfc: trilli_angel
    email: graziasofia.tricomi@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Ciao grazie mille per questa opportunità e in merito alla tua domanda: io adoro foto semplici di creazioni allegre e colorate!!!

    RispondiElimina
  17. Partecipo ;)
    nel blog sono Lucia Mastrogiulio :) la mia email è luciamastrogiulio@gmail.com
    Chi crea un blog deve entrare in un mondo tutto particolare,deve riflettere la sua personalità,far captare agli altri la personalità di chi c'è dietro; sono "mondi" particolari dove puoi sfogare le tue passioni,le tue emozioni,le tue idee...e tutto questo bisogna farlo con cura e con amore perchè è la tua casa :)

    RispondiElimina
  18. Sono così belle e dolci le tue creazioni che partecipare è una tentazione a cui non si può resistere....PARTECIPO e condivo con piacere su www.divagazioniantistress.blogspot.it

    ti abbraccio e complimenti per il traguardo raggiunto

    Frà

    RispondiElimina
  19. complimenti per il traguardo!! sei in gamba mari, quindi ti meriti tutto il successo del mondo!!
    che cosa mi piace di più di un blog? grafica, mi piace che sia pulita e limpida e poi ovviamente le foto, foto ben fatte significa che il o la blogger tengono molto al loro lavoro!!
    baci!!

    RispondiElimina
  20. partecipo molto molto volentieri e complimenti per tutto!!!!!! amo i blog creativi prima di tutto e con una grafica chiara, dove si leggono pensieri positivi ed emozioni...ecco le emozioni mi prendono molto...un grande abbraccio Lory

    RispondiElimina
  21. Partecipo con piacere ^.^ Dei blog apprezzo che siano sempre aggiornati, che quando viene indetto un giveaway si rispettino i tempi di estrazione e poi che ci siano sempre nuove recensioni, novità, info dettagliate sui prodotti. Inoltre mi piacciono le blogger alla mano, che rispondono con semplicità alle richieste e che non "se la tirino troppo".
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Grazie per l'opportunità!

    A me dei blog piace la possibilità che offrono, di conoscere persone meravigliose... Magari non le incontreremo mai, ma sappiamo che esistono e che sono speciali, nella loro creatività ma anche e soprattutto nel loro "essere". Mille idee diverse che si mischiano, si incontrano, si baciano... E' stupendo...

    Maira
    inunastanzaquasirosa.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. nei blog le prime cose che mi saltano all'occhio sono i colori e la grafica, amo tantissimo le foto, ma ovviamente le cose piu' importanti sono la spontaneita' di chi scrive e i contenuti (un po' di simpatia non guasta mai...)
    anto11061979@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Complimenti per questi traguardi raggiunti . Ci credi in quello che fai e si vede e i tuoi sforzi verranno premiati sempre di più . Ma veniamo a noi , cosa mi piace in un blog... Il valore aggiunto che dà a me .... Sono molto attenta alla grafica , ai contenuti, alle foto insomma un po' a tutto , perché c'è sempre da imparare dagli altri. Buon weekend

    RispondiElimina
  25. La cosa che mi piace di piu' in un blog e' il rapporto di amicizia che si instaura con le followers anche se non ci si conosce di persona....x me e' come sentirsi a casa propria a chiacchierare con un'amica.Grazie x il bellissimo premio.
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  26. Che magico mondo per una nuvoletta come me!
    Chissà mai che il vento non mi porti fortuna!

    RispondiElimina
  27. ciaoo che bello il tuo blog , laura siciliano ti seguo

    RispondiElimina
  28. Ciao,complimenti per i1000 e più follovers. Io non ho blog, ma navigo tanto , mi accetti lo stesso?
    Cosa piace in un blog : quando rispondono ai commenti anche solo con un "grazie", mi piace quell'affinità di cose che posta e che dice, in cui ti ritrovi , anche se non ha belle foto, anche se c'è il cursore che diventa chissà che, anche se ci sono stelle, neve,cuori o polpette che piovono:così fastidiose per la lettura.
    Qualcosa avrà di buono se lo segui.
    Ho letto una frase che mi ha fatto pensare: Essere famosi sul web è come essere ricchi con i soldi del Monopoli. E' vero, ci sono bloggers arrabbiate, litigiose, invidiose, a loro dico : vivete serene che anche voi fate parte della massa come tutte noi. Incrocio le dita. Laura
    laura.mercatini@gmail.com

    RispondiElimina
  29. che bei premi! un blog mi piace quando propone cose nuove, paricolari e si distingue dalla massa. quando è semplice, spontaneo e chi lo scrive lo fa per passione.

    RispondiElimina
  30. Complimenti per i premi in palio
    Sono davvero carinissimi..
    Amo questi colori così tenui e delicati :)
    Speriamo di vincere!!
    Gilda

    RispondiElimina
  31. La cosa che mi piace di più di un blog è l'originalità, ma apprezzo moltissimo le relazioni virtuali che possono crearsi, come spesso accade, tra blogger e lettore , le trovo vive, vere, reali.
    Fiore

    RispondiElimina
  32. Bellissimo questo giveaway, partecipo molto volentieri!
    Dei blog mi piace la finestra sul mondo della creatività, le idee, i progetti che altrimenti non avremmo modo di vedere se non andando in giro per negozi di un certo tipo, invece così possiamo vedere meraviglie stando a casa!
    gloria
    passa da me anch'io ho un giveaway che scade stasera!

    RispondiElimina
  33. Mille auguri per il traguardo raggiunto! Cosa mi piace di un blog? Da chi non ne possiede uno ma ne segue tanti e di più ogni volta che può... ti dico... le foto che condividete, le ispirazioni che si possono trarre, i consigli e i tutorial che mani esperte come voi ci sanno dare, la sensazione piacevole di poter conoscere tante belle persone anche solo virtualmente e l'emozione che provo nel conoscere qualcuna di voi di persona partecipando a fiere o eventi... a me che a stento tenevo un ago e un pennello in mano avete aperto un mondo magico fatto di creatività e arte del recupero.. e per questo vi ringrazio!
    Ti abbraccio e ti auguro tante altre soddisfazioni.
    Annalisa
    litzp2014@gmail.com

    RispondiElimina
  34. bellooo partecipo assolutamente!!
    dei blog adoro la condivisione dei saperi e delle emozioni..
    loredana.spaziani@hotmail.it fb

    RispondiElimina
  35. Ciao Maria Antonietta, grazie per questo dolcissimo give, e complimenti per il bellissimo traguardo! Wow 1000!! sono tantissimi!!
    In un blog amo le foto, certo, ma più di tutto la freschezza e la sincerità di chi scrive! Amo lasciarmi strappare un sorriso, ma amo anche piangere silenziosamente di fronte allo schermo! Saper trasmettere emozioni con la scrittura, secondo me, è un dono che hanno pochi, e questo è ciò che davvero mi colpisce!
    Grazie ancora per l'opportunità cara!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  36. partecipo stupendo premio
    gfc: Martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. Che idea carina!I premi lo sono anche di più.
    I blog mi piacciono perché sono i diari segreti che chiudevamo con un lucchetto a 14 anni, a cui potevamo confidare ogni nostro pensiero.Oggi abbiamo il coraggio di condividere queste nostre passioni e questo è meraviglioso.I blog sono il modo più stupendo per stringere migliaia di mani e diventare amici di persone lontane.
    mail:angeltrue@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. Ti scopro solo ora grazie al bannerino del tuo giftaway, ma mi sono già messa a curiosare nel tuo blog!!!
    Una cosa che mi piace davvero tanto dei blog è leggere nei post anche qualcosa di personale!! Un ricordo, un pensiero, un avvenimento, un momento bello o brutto.. Secondo me è un modo di renderlo ancor più personale

    Un grosso bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  39. E' da qualche mese che ti seguo e non credo di aver mai commentato.
    Nei blog mi piace vedere idee nuove e spunti creativi, se sono riciclosi anche meglio, quindi qui credo di aver trovato un mix di ogni cosa.
    E ' bello anche carpire qualcosa di personale di chi scrive, condividere esperienze ci fa sentire come a casa .....
    Florinda
    florindacarminati@alice.it

    RispondiElimina
  40. Me lo stavo per perdere!!!! Per fortuna noooo!!! Eccomi qui cara , nelle tue creazioni c'è sempre delicatezza e raffinatezza, come non partecipare! Complimenti per il traguardo!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
  41. Sul filo di lana ma in tempo, cara Maria, come potevo non partecipare! La cosa che più mi piace in un blog è quel potere che riesce a farti tirare fuori i tuoi desideri e i le tue ambizioni in un modo ,che senza di quello, nella vita reale non avresti mai potuto neanche affrontare, per paura del giudizio o della semplice quaotidianità che ti assale.Con "la scusa" del blog sto cercando di realizzare un mio piccolo sogno e credo che senza di quello non avrei mai iniziato..Detto questo condivido sulla mia pagina! un abbraccio!

    RispondiElimina
  42. 23.42 SONO ANCORA IN TEMPOOOO!!!
    ehm vediamo... la cosa che più mi colpisce in un blog è la capacità creativa della blogger, il suo sapermi stupire, il suo sapermi raccontare qualcosa che mi porta a riflettere... che alla fine mi fa dire... cavolo, bello sto blog, mi fa stare bene, mi aiuta a sognare, mi fa vedere le cose da un punto di vista diverso dal mio!
    ecco cosa mi colpisce di un blog!
    Grazie Maria... incrocio le dita!
    ps.. seti va passa a trovarmi c'è una piccola sorpresa! ciaoo Lisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...