venerdì 29 novembre 2013

TOPPER CAKE

La sua manina è sempre in agguato! Quando seleziono le foto da pubblicare ne scarto sempre più della metà: una volta si vede un piade, un'altra volta un ciuccio volante, per non parlare delle foto mosse, con lui aggrappato alle mie gambe è difficile fare delle foto decenti ma non importa mi faccio certe risate.
Ma comunque ieri ho preparato una sofficissima torta all'arancia, un dolce semplice come piacciono a me, semplice anche nell'aspetto così mentre aspettavamo che si raffreddasse ho pensato di realizzare un TOPPER CAKE dall'aria un po' magica che sa di bosco e di Natale.


La fetta che vedete non è una scelta artistica ma è tutto quello che rimane della mia torta, è venuta buonissima e non vi racconto del profumo di arancia  che si è per tutta la casa!


Per realizzare questo Topper Cake ho usato del cartoncino, tappi di sughero, spiedini di legno e qualche stellina.


Se avete poco tempo questo è il progetto giusto per voi, in pochissimi minuti renderete i vostri dolci ancora più speciali.
Mio suocero li ha scambiati per dei razzi ma va bene così :)


Ora vi saluto e ringrazio tutti i nuovi amici che si sono uniti al mio blog e a tutte le persone che mi seguono con affetto anche su facebook qui il link se volete passare dalla mia paginetta Io-Contemporanea-Retrò. Siamo sempre di più e io vi ringrazio sempre per la fiducia che mi date.
A presto.

6 commenti:

  1. Ma che carini "i razzi" ahahah! Sei stata molto brava ed originale!

    RispondiElimina
  2. Super carini e davvero facili da realizzare.
    Grazie
    Ila

    RispondiElimina
  3. sei bravissima e molto fantasiosa, complimenti di cuore Lory

    RispondiElimina
  4. ma che cariniiii!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...