martedì 5 marzo 2013

UNA VALIGIA PER LA GATTINA


Si sa come sono i gatti: invadenti e schivi in egual misura. Si strusciano su di noi come se fossimo la lampada di Aladino e dopo che abbiamo esaudito i loro due unici desiderii, cibo e coccole, ci ignorano crudelmente da farci rimanere male ma riescono lo stesso a farsi amare. 
Io da circa un anno ho una gattina ma questa gattina da circa un anno non ha un posto tutto suo per accucciarsi. Dorme un po' qua, un po' la, ovviamente i posti più comodi della casa sono i suoi. Così ho pensato di realizzare un lettino per lei, utilizzando una vecchia VALIGIA IN VIMINI DA PIC NIC
Per rendere questa insolita CESTA PER GATTI più accogliente e più femminile, ho usato come colore predominante il rosa.

Come potete vedere non mi ha dato nemmeno il tempo di finirla, ha gradito subito! Che faccia che ha! 



Vi mostro i dettagli di questo lavoro:


Per fermare la GHIRLANDA DI BANDIERINE fatta con il BAKER TWINE dell'ultimo shopping creativo, ho messo delle simpatiche applicazioni, credo siano dei boccioli.


Un tocco romantico con questo merletto rosa cipria e un tocco COUNTRY con il WASHI TAPE a quadretti.



Per i momenti ricreativi ho realizzato un mini gomitolo di lana con un sonaglino pendente.

Tra un sonnellino e l'altro il promemoria ci vuole :)

Per il cuscino ho utilizzato della stoffa con delle stampe di HELLO KITTY, perfetta direi! 

Eccola nella sua nuova cesta pronta per oziare.






 

Queste si che sono soddisfazioni ;)

A presto.










29 commenti:

  1. Hai capito la principessa...
    Bellissima..
    i dettagli mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  2. Fantastica!! Hai avuto una splendida idea.
    Complimenti.
    Bb

    RispondiElimina
  3. è deliziosa!! e la tua gatta è bellissima :)
    la mia, credo che distruggerebbe subito una cosa del genere.. io mi ostino a darle della principessa, ma in realtà è un brontosauro.. :P
    buona giornata :)

    RispondiElimina
  4. che micetta fortunata!!!
    troppo carina la sua cuccetta!!
    V.

    RispondiElimina
  5. direi che la tuo micia ha gradito molto questo bellissimo lettino!!
    Bravissima
    Elena

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia... una micia davvero coccolata e molto bella... assomiglia al mio Leo...li facciamo fidanzare? :-D
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
  7. Trooooppo forte la tua idea della cesta, semplicemente chic per una gattina altrettanto chic! Le hai creato un nido coccoloso tutto per lei e vedo che ha gradito moltissimo. Baciotti. Paola

    RispondiElimina
  8. Troppo carina.... bellissima idea la tua.

    RispondiElimina
  9. DEGNA DI UNA PRINCIPESSA!!!!Quello che tocchi lo rendi speciale!!!! baci8!!!

    RispondiElimina
  10. ciao carissima
    Della serie...."una ne penso cento ne faccio"....
    bellissima realizzazione e mi sembra che la gatta
    (che come tutte le femmine è intelligente!!!)
    lo ha capito al volo...
    Bravissima come sempre
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  11. dolce...^^ ma è bellissima! Freddie ama le ceste lo sai.. ma ho rinunciato a renderle più carine perchè ha preso tutto dal suo padrone in quando a disordine... maschi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettigli la foto di Antonio ascolta a me :) Ti abbraccio forte forte

      Elimina
  12. Ecco una gatta fortunata!!! Bellissima e originale collocazione!!Mi piacciono sempre le tue idee!!
    Baciottti!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la micetta è fortunata! Grazie Stef@ baciotti anche a te.

      Elimina
  13. Una creazione meravigliosa per una gattina bellissima!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  14. Fantastica! Io amo i gatti e amo chi si prende cura di loro !!! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli animali si devono rispettare e noi forse esageriamo un po' ;) Baci

      Elimina
  15. Che bella questa cesta! Credo che anche la mia gatta la apprezzerebbe tanto quanto la tua! Brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i gatti amano gli spazi piccoli per questo ho pensato a questa soluzione. Baci

      Elimina
  16. E' troppo troppo stupenda!
    Ho ammirato la tua foto su facebook per tutto il giorno ma ho avuto tempo solo ora per commentare il post.
    Bravissima! La tua gattina è davvero fortunata.

    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria sono orgogliosa di questa cuccia, quasi quasi la provo ;)

      Elimina
  17. che bella la tua cuccia, complimenti! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Che amoreeeeeeeee...noooo, io vado fuori di zucca!! Questa cuccia è uno splendore...e la tua micia che dolceeeee...avrai capito che di fronte ai gatti non capisco più niente! Dovrei farne una anch'io così...credi che due maschiacci di otto chili la apprezzerebbero? Avessi ancora la mia gatta forse si :D
    un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...