giovedì 7 marzo 2013

Dedicato a noi!



Domani sarà un giorno in più per festeggiarci e il giallo sarà il colore predominante di questa festa. 
Ho pensato a cosa mi piacerebbe ricevere, della serie: “i regali me li faccio da sola”. 
Ho realizzato una targhetta con del cartoncino giallo e poi le ho incollato sopra un gessetto profumato a forma di cuore. Il suo compito sarà quello di profumare la biancheria ma mi sembra anche un ottima idea usare queste TARGHETTE come segna posto, che ne dite?








Ho voluta realizzare anche una versione più piccola di questo packagin, usando una bustina di dimensioni più ridotte e confezionando solo il cuore. Qualcosa di estremamente romantico. Ricevessi una cosa del genere potrei anche svenire! Sarò esagerata ma a me le cose semplici mi piacciono molto.










Dedico questo post a tutte le donne che inseguono un sogno! 
A presto.

13 commenti:

  1. Bellissimo... complimenti!
    Ti auguro una meravigliosa gioranta..
    Un caro abbraccio..

    RispondiElimina
  2. mi piace da morire!!!!
    Fresco e così delicato!!
    bello bello!
    V.

    RispondiElimina
  3. Ma che bello! Sai che non conosco i gessetti profumati?
    Un augurio anche a te :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea .......
    Auguri anche a te!
    Paola

    RispondiElimina
  5. che meraviglia!!!!!!!!!!! hai ragione le cose semplici sono le migliori! bacioni e buona festa

    RispondiElimina
  6. Che bella idea, le cose più semplici e raffinate sono sempre quelle che emozionano di più.
    Un abbraccio e buona festa della donna anche a te!
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. che bella che sei!!!!!!! mi piace moltissimo il tuo pacchettino! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  8. Oddio....ma sai che senza saperlo entrambe oggi abbiamo parlato della semplicità? Anche io adoro le cose semplici, sono quelle che mi arrivano dritte al cuore. E questo tuo lavoro, fatto per la nostra festa è di una delicatezza e di un sentimento genuino! Brava Maria Antonietta e ricorda che tu come me abbiamo un maschio....insegnamogli a rispettare le donne....SEMPRE! Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  9. Sverrei anche io se ricevessi un pensiero tanto curato!
    Tanti auguri anche a te!

    RispondiElimina
  10. un'idea diversa e meravigliosa per un giorno speciale
    bravissima
    Elena

    RispondiElimina
  11. E' carinissimo!!! Brava, buona festa della donna!!

    RispondiElimina
  12. ciao navigando su Internet sono arrivata qui ed ho trovato idee e creazioni molto graziose. Scusa un'informazione, dove posso trovare gli stampi di questi cuori con iniziale? Non riesco a trovarli. Grazie per l'aiuto che vorrai darmi. Sabrina sciccoserie@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...