giovedì 26 maggio 2011

SPERPERANDO...

Eccomi! Con molto piacere, anche questa settimana, vi mostro cosa ho acquistato, girando a vànvera per i negozi: 


allora, ho preso:
 un cuscino per la sedia della postazione web, lo trovo molto allegro con questi simpatici pois ma allo stesso tempo romantico, perchè come potete notare è double-face e dall'altro lato è pieno di fiori, prezzo 5,90 


Questi appendini invece, sono un vecchio acquisto, è da un pò che li tengo conservati (aspettano una cucina nuova) ma avevo comunque il piacere di mostrarveli.
Giuro che li penso sempre :)
Prezzo 3 euro uno.






Questi centrini di carta, fanno parte della categoria "li compro e poi vediamo", come quasi tutti i miei acquisti.
Prezzo 50 centesimi e sono 30 pezzi.



Vi saluto dalla mia postazione a pois.
Ciao 



14 commenti:

  1. eh eh anche io appartengo alla categoria li compro e poi vediamo....ma che posso farci a vedere certe cosucce carine mi viene un impulso irrefrenabile.....!!!!!
    baci
    giovanna
    ps bello il cuscino

    RispondiElimina
  2. Direi che sono soldini ben spesi, Maria Antonietta ;)
    In particolare mi ha colpito il cuscinotto del mio colore prediletto, viola-lilla
    Ciao ciao Susanna Cerere

    RispondiElimina
  3. bello il cuscino...non solo è a pois ma è pure double-face... 2 caratteristiche che adoro!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!!!!! qualche volta dobbiamo andare a far compre insieme!! sono diventata troppo difficile e poi mi pento!!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma lo sai che anche io ai centrini di carta proprio non riesco a dire no?!?!?!?!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  6. Tutto bello, ma mi piacciono un sacco gli appendini... davvero carini! Buon week end!

    RispondiElimina
  7. i tuoi acquisti sono sempre più interessanti.......brava, hai buon gusto...baciotti, stefy....

    RispondiElimina
  8. ahaha bella quella li compro e poi vediamo...ma capita anche a me di fare acquisti così...
    io adoro i pois e poi quel lilla è una delizia!
    un bacione
    mari

    RispondiElimina
  9. Ciao credo che del compro e poi vediamo... potrei aprire un piccolo banchetto per il vediamo non arriva mai ah ah.... gli appendini sono un amore, ma il cuscino okkio shsss sfilato non te ne sei accorta vero, ora è mio ah ah ah ah.....
    Scherzo baci Irene

    RispondiElimina
  10. ma quanto mi piace sta rubrica!!!! :)
    sto bene come se le comprassi io le cose, ma senza spendere un cent ! e si sa quanto è curativo lo shopping. :))

    RispondiElimina
  11. ... non vedo l'ora che andiamo per negozi a sperperare insieme! ps. è fatta!

    RispondiElimina
  12. Il cuscino è bellissimo.
    Gli appendini molto molto carini e sarebbero bene nella mia cucina.
    I centrini di carta piccoli e coccolosi!!!
    :-) :-) :-)
    Sicuramente a breve ne troverai una collocazione perfetta
    Chiara

    RispondiElimina
  13. CHE BELLO il Cuscino...
    meraviglioso *__*

    RispondiElimina
  14. Scusa, ma dove le trovi 'ste cose così carine a due soldi? Qui a Roma appendini come i tuoi non costano meno di 7 euro, ma anche le altre cose di cui indichi il prezzo, mi lasciano stupita. Quasi quasi vengo a fare shopping nella tua città, forse mi conviene.
    Ciao.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...