venerdì 28 gennaio 2011

Come ho scritto alla fine del mio profilo, la mia vita non è ancora totalmente Cowntry  Chic ma mi sto impegnando a farla diventare tale.
Mi sono sposata da poco e la casa nella quale io e mio marito abitiamo era già ammobiliata, quindi ci è toccato arredare solo quello che ora è  diventato il nostro “nido d’amore”. In sostanza, l’unica stanza di casa mia che rispecchia questo romantico stile è la camera da letto.
Si tratta di una mansarda con un carinissimo bagno. Le pareti di questa camera le ho volute bianche, tranne quella dietro al letto che è color fango. I pochi mobili che arredano la stanza sono firmati Jardin d’Ulysse, gli altri invece sono il frutto dell’abilità del mio caro maritino che, sotto le mie direttive, cerca di accontentarmi.
Ora però passiamo alle foto, voglio mostrarvi qualche angolo di questa camera, spero di non annoiarvi ma sono molto orgogliosa dei miei pochi spazi country chic.   
Questa console che vedete è stata acquistata in un bricocenter, è stata poi montata e dipinta di bianco. Lo specchio la sedia e il cuore che tiene la tenda sono firmati Jardin d’Ulysse. Il cuscino, color glicine, l’ho comprato qualche anno fa alla Upim, la tenda invece l’ha cucita la mia mamma.
Ciao e al prossimo post.

1 commento:

  1. eccomi qua...vedo che hai creato un angolo davvero molto molto carino!
    mi piace
    Mari

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...