lunedì 20 maggio 2013

PIANTINE SCOPPIETTANTI (segnaposto)

Per tutte quelle amiche che sono sopravvissute alla mia assenza: rieccomi! :) Non avevo niente da mostrarvi e quindi mi sono presa un momento di pausa.
Ma adesso ritorno sul blog con una nuova versione delle mie care piantine, questa volta fioriscono POPCORN.
Piccoli VASETTI SCOPPIETTANTI da usare come segnaposto per le vostre feste.


Vi propongo due versione: la prima con un fiocchetto di spago; la seconda con un fiocchetto realizzato con il BAKER'S TWINE bianco e rosso.



Io preferisco la seconda versione e voi?




Una bandierina a pois rossi per rendere il tutto più allegro.


L'abbinamento ROSSO e POPCORN è perfetto!



Se i miei vasetti vi sono piaciuti, contattatemi li realizzerò per voi. Vi invito a guardare anche la versione con i MARSHMALLOW e quella con i POM PON.
Buona settimana a tutte voi.

25 commenti:

  1. che dire?? io le trovo carinissime!!! ancora più belle di quelle con i marshmallow!! son più colorate e grintose!! belle belle!! complimenti per la fantasia!!!
    baci
    sori

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime, le adoro!!! bacioni

    RispondiElimina
  3. che idea simpatica, anzi...scoppiettante! :-)
    ciao, Sofia

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!! La versione col baker's twine è la mia preferita :)
    Bentornata!

    RispondiElimina
  5. Cominciavo seriamente a preoccuparmi.... Belle tutte e due le versioni ma quella con il baker è meravigliosa... Complimenti

    RispondiElimina
  6. Splendideeeee!!!
    Ti scriverò quanto prima perché sto organizzando una festa!!

    RispondiElimina
  7. Ma ciaooooo! Deliziosi questi vasetti e francamente le versioni mi piacciono entrambe! L'idea poi dei popcorn....incredibilmente unica e carinissssssima. Paola

    RispondiElimina
  8. Bentornata!! Sono deliziosi questi segnaposto!

    RispondiElimina
  9. Ho scoperto per caso il tuo blog, molto bello! Pieno di idee simpatiche e molto curato nelle immagini, complimenti!
    Franca

    RispondiElimina
  10. Ma come fai a sfornare sempre idee così originali?... sei una vera forza...

    RispondiElimina
  11. Troppi carini! Sempre bravissima.

    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria i tuoi complimenti mi fanno sempre molto piacere.

      Elimina
  12. Bentornata tesorino!! Mi sei mancata sai? E che ritorno in gran stile! Deliziosi i segnapposto!! Un abbraccio grande!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...