venerdì 14 dicembre 2012

WASHI TAPE e TIMBRINI


Buon pomeriggio care lettrici, oggi voglio parlarvi dei miei ultimi acquisti.
Qualche giorno fa ho comprato il mio primo timbrino, mi sono sempre piaciuti ma in giro trovavo sempre dei soggetti troppo infantili e invece in un carinissimo negozietto del mio paese ho trovato una serie di timbrini da collezione troppo carini, ho pensato di iniziare con una renna, visto il periodo natalizio, ecco le foto:



Con il secondo acquisto sono entrata ufficialmente nel tunnel del WASHI TAPE!!!
Sapete benissimo che si tratta di nastri adesivi decorati e che decorazioni! Ce ne sono un sacco e per ogni evenienza. Io ho scelto ovviamente una texture grigia a pois bianchi. Vedremo cosa riuscirò ad abbellire con questo nastrino.
Sul web si trovano infiniti progetti DIY, cercherò di farmi ispirare, ho già qualche ideuzza.






Infine voglio ringraziare le mie nuove lettrici, spero di non deludervi. Al prossimo post. Baci a tutte

10 commenti:

  1. Due acquisti deliziosi
    Buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  2. Adoro timbri e washi tape, non ne ho mai abbastanza, e le tue belle foto descrivono tutta la gioia che danno queste piccole, deliziose cosine creative quando arrivano nelle nostre mani!
    Bellalullo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero sono delle cosine graziosissime che stimolano la nostra creatività. Grazie per essere passata a commentare. A presto

      Elimina
  3. beata te che hai questi negozietti vicino...sic!
    adesso sono curiosa di vedere che cosa realizzerai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Picci era da tanto che non ti leggevo tra i miei commenti :) che piacere!!! Mi impegnerò a creare qualcosa di carino. Baci e buon fine settimana.

      Elimina
  4. Oddio com'è coccolo quel timbrino e il nastro adesivo....mi piace un saccoooo! Beata te che hai un negozietto così, qui da me manco l'ombra! Ora aspetto di vedere cosa crei. Buon fine settimana e un baciotto su quelle guanciotte al tuo cucciolo d'uomo! Paola

    RispondiElimina
  5. ti faccio i complimenti più sinceri per questo post ma soprattutto per il tuo blog, è davvero ben fatto! Complimenti!
    mi farebbe tanto piacere se passassi da me, il mio blog non è nato da molto e mi piacerebbe avere qualche dritta e qualche consiglio...
    dolcissimamenthe.blogspot.it
    un abbraccio...
    a presto...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...