Buongiorno ragazze, tra più di un mese sarà Pasqua ed io ho iniziato i preparativi. Quest'anno ho deciso che farò l'albero della Primavera (o di Pasqua). Ispirandomi ad un post che ho visto nel blog di Federica (Countrykitty ), ho iniziato a realizzare degli uccellini di pezza da appendere sull’alberello che in realtà sarà un ramo. Ora devo pensare ad altri soggettini da fare (si accettano suggerimenti J) ma aspettando la realizzazione del lavoro completo, vi mostro in anteprima alcune foto.
mi è sempre piaciuto l'albero di primavera, è un'idea bellissima!
RispondiEliminafinalmente... mi si riempie il cuore!
io mi limiterò ai fiori e a delle nuove candele colorate come centro tavola... ma prima o poi, spazio permettendo, lo farò anche io!
bacio!
Bellissimi gli uccellini, immagino il resto ramo di pesco ovetti con fiocchi ecc....Belli anche i tessuti! BRAVISSIMA!Oggi ho fatto un post su corso di taglio e cucito, tu già sei bravissima, ma mi farebbe tanto piacere se partecipi!BACIONI!
RispondiEliminaMa sono stupendi!!! Avendo vissuto tanti anni in Germania per me è normale fare l'albero di Pasqua, ma mi piace che anche in Italia si stia prendendo il gusto di decorare la casa in tutti i periodi dell'anno.Un grosso abbraccio Gilda
RispondiEliminaChe carini!L'anno scorso l'ho fatto e messo a tavola perchè era piuttosto piccolo,avevo aggiunto anche un cuore di tela aida con un coniglietto e delle uova a puntocroce.Quest'anno lo rifarò,escogiterò qualcosa di nuovo.
RispondiEliminaA presto,
Anna
Ma che belliiiiii!!!!
RispondiEliminaMi piacciono un sacco! Complimenti!
Ti va di passare dal mio blog e seguirmi? Mi farebbe davvero molto piacere!
www.cipollainspiration.blogspot.com
Per me la primavera e la Pasqua è rappresentata dai peschi in fiore...mio padre ne aveva tantissimi e quando tirava un po' di vento, passare fra i filari era come immergersi in una nuvola rosa di petali..che bei ricordi!
RispondiEliminaMa che bello! Ma che brava! Complimenti!
RispondiEliminaSono tanto tanto carini!
RispondiEliminami piace l'idea dell'albero di Pasqua!
Un bacio
Mari
Sono davvero deliziosi... stavo pensando anch'io di fare l'albero di Pasqua... lasciamoci ispirare dalle fantastiche idee di tante amiche bloggherine!
RispondiEliminaChe carini i tuoi uccellini! Mi piacciono moltissimo...peccato io non sappia cucire a macchina :-(
RispondiEliminaAspetto curiosa di vedere il tuo albero di Pasqua.
Ciao,
Arianna
lovely!!! hugs to you
RispondiEliminaQuant'è bello il tuo blog... da oggi hai una nuova sostenitrice!
RispondiEliminaBellissimi i tuoi uccellini... al tuo alberello potresti aggiungere degli ovetti tipo quelli Tilda e dei fiorellini (rose o anche dei semplici yo-yo).
Ciao
Laura
Ma che dolci questi uccellini, e che bella l'idea dell'albero di Pasqua!
RispondiEliminaBuona giornata e grazie del commento!
Silvia
que lindo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaadorei o azul!!
ainda bem que gostaste dos ovos de pascoa!!!!! hoje postei mais uns!
Rosa
grazie a Laura conoscerò un sacco di nuove amiche...sono entusiasta...bellissimo blog..e quei biscotti troppo deliziosi..dove posso trovare la ricetta...come potrai capire dal mio blog la cucina è un'altra mia passione..Iulia
RispondiEliminaciao maria antonietta grazie per la visita....anche il tuo blog è troppo carino gli uccellini sono tenerissimi
RispondiEliminaun bacio
giovanna
ps hai notato che siamo conterranee?
Uuuuuh ma che belli!!Sei bravissima,io non saprei da dove iniziare! Pero'faccio il mio alberello con fiocchi e farfalle!
RispondiEliminaComplimenti per il blog!
Laura@RicevereconStile
grazie mille per avermi citata e che felicitá averti ispirata! anche io sto lavorando (tra le mille milioni di miliardi di cose) a un alberello di pasqua, sono giá andata per boschi a raccogliere rami e ora non mi resta che riempirlo di uova, uccellini e altre cosine che sto studiando. non vedo l'ora! sono sicura che anche il tuo sará stupendo!!!!
RispondiEliminaun bacione
fede