Qella di oggi è stata una domenica particolarmente fredda, da starsene in casa a fare tanti dolcetti.
Ed infatti io ho fatto così. Ho preparato dei deliziosi biscottini di pasta frolla con ripieno di nutella e alla marmellata, rigorosamente con la farina per celiaci per la mia mamma.
Per la forma e la presentazione mi sono ispirata a dei biscotti che ho visto se non sbaglio sul blog di FruFrù. Vi assicuro che sono venuti buonissimi, buoni al palato e belli alla vista!!!
Ciao...io continuo a mangiare
Devono essere buonissimi...
RispondiEliminaHo l'acquolina...
Bacio
Mari
Ciao M.Antonietta...
RispondiEliminadi prima mattina già mi fai venire fame!!
Sono molto belli i tuoi biscotti...chissà che buoni...gnam!
Arianna
sembrano proprio buoni.. meno male che sei riuscita a fare le foto prima di mangiarli tutti! muah
RispondiEliminaCiao, mi chiamo Gilda , sono una super golosona e sono stata attratta da un dolcissimo profumo di dolcetti che provenida da questa parte. Oltre al profumo anche l'aspetto è delizioso, mi ricordano tanto i girasoli...sarà forse per lo stelo che li sorregge???, mi sa tanto che torneò spesso a farti visita ciao a presto. Gilda
RispondiEliminaDevono essere buonissimi questi biscotti *.*
RispondiEliminaPassa da me se ti va :)
Ciao MariaAntonietta, anch'io mi sto specializzando in dolci e pani con le farine dei celiaci, dato che mio figlio è intollerante, e devo dire che ora, dopo 5 anni ormai, ottengo dei risultati quasi eccellenti....e poi il sapore è notevole, non si sente la differenza con le farine normali! ciao a presto!
RispondiEliminaff