La sua manina è sempre in agguato! Quando seleziono le foto da pubblicare ne scarto sempre più della metà: una volta si vede un piade, un'altra volta un ciuccio volante, per non parlare delle foto mosse, con lui aggrappato alle mie gambe è difficile fare delle foto decenti ma non importa mi faccio certe risate.
Ma comunque ieri ho preparato una sofficissima torta all'arancia, un dolce semplice come piacciono a me, semplice anche nell'aspetto così mentre aspettavamo che si raffreddasse ho pensato di realizzare un TOPPER CAKE dall'aria un po' magica che sa di bosco e di Natale.
La fetta che vedete non è una scelta artistica ma è tutto quello che rimane della mia torta, è venuta buonissima e non vi racconto del profumo di arancia che si è per tutta la casa!
Per realizzare questo Topper Cake ho usato del cartoncino, tappi di sughero, spiedini di legno e qualche stellina.
Se avete poco tempo questo è il progetto giusto per voi, in pochissimi minuti renderete i vostri dolci ancora più speciali.
Mio suocero li ha scambiati per dei razzi ma va bene così :)
Ora vi saluto e ringrazio tutti i nuovi amici che si sono uniti al mio blog e a tutte le persone che mi seguono con affetto anche su facebook qui il link se volete passare dalla mia paginetta Io-Contemporanea-Retrò. Siamo sempre di più e io vi ringrazio sempre per la fiducia che mi date.
A presto.
Ma che carini "i razzi" ahahah! Sei stata molto brava ed originale!
RispondiEliminaSono adorabili!
RispondiEliminabellissimi!
RispondiEliminaSuper carini e davvero facili da realizzare.
RispondiEliminaGrazie
Ila
sei bravissima e molto fantasiosa, complimenti di cuore Lory
RispondiEliminama che cariniiii!
RispondiEliminase ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/