Inizio la settimana mostrandovi gli acquisti che ho fatto ieri. Poca roba ma carina.
Sono entrata in uno di quei negozi dove vendono quasi tutto a 99 centesimi, quel posto dove entri e qualcosa la compri sempre e infatti o io ho preso:
- Una scritta LOVE in legno.
- Una sagoma in legno di una simpatica renna
- Mollettine-muffole per abbellire i pacchetti regalo
Qui ve ne mostro una nel dettaglio.
E poi ho preso una penna dal tratto fine della Faber Castell, perché da qualche giorno mi è venuta voglia di scrivere impugnando una penna, riscoprendo il piacere della grafia che da quando ho finito l'università non ho più sentito. Mi è sempre piaciuto scrivere, usare diverse penne di vari colori e tratti, i miei quaderni erano super ordinati, in maniera quasi maniacale, quanto amavo ordinare e riscrivere gli appunti.
Spero che questo post vi sia piaciuto.
Ora vi lascio e vi auguro una buona settimana.
Sono tutte cose carine :)
RispondiEliminaIo ancora non ho comprato nulla per il natale
Marzia
Stavo giusto cercando la scritta "love"...speriamo che qui da me ci sia ^_^
RispondiEliminaAdoro la scritta love e la renna!
RispondiEliminaBuona serata....
Un abbraccio autunnale :-)
dolcissimamenthe.blogspot.it
devo tornare a fare un salto in un negozio 99 cent anche io! è da una vita che non ci vado e potrebbe essere una buona occasione per scovare qualcosa di carino come le tue mollette! =)
RispondiEliminaBellissime tutte le cose che hai comprato, per quanto riguarda la penna io amo scrivere e il fascino di impugnare una biro e usarla su un quaderno è unico! Baci baci :)
RispondiEliminaAhrg, il negozio 99 cent qui in zona l' hanno tolto e spostato chissà dove..... vero che quando si entra si porta via sempre qualcosa ;-)
RispondiEliminaquante cosine carine ^_^!!
RispondiElimina