lunedì 3 dicembre 2012

Un pacchetto profumato

Oggi il tempo è perfetto per fare l'albero: freddo, vento, neve sciolta ma io preferisco aspettare l'8 Dicembre, mi piace rispettare le tradizioni, da piccola non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno, stavamo tutti in casa e ognuno faceva qualcosa per rendere l'atmosfera super natalizia. Ancor oggi, quando arriva questo periodo, rivivo quel passato, quelle immagini, quei profumi e mi riempio di malinconia. Il presente è diverso, un po' meglio e un po' peggio. 
Ma comunque...visto che oggi non ho fatto l'albero vi mostro un'altra ideuzza su come abbellire i vostri pacchetti da donare. Io adoro le saponette, le metto tra la biancheria, sparse per il bagno, ne ho di diverse forme e profumi e se dovessi regalarne qualcuna la impacchetterei così: 



una bustina trasparente, una bordura e un semplice fiocco di lana.


io neanche la scarterei.


infatti eccola qui sulla mensola del bagno.

Alla prossima sperando di potervi mostrare il mio calendario dell'avvento

2 commenti:

  1. buona settimana e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Ma guarda guarda che bella ideuzza ci proponi! Pure io non la scarterei, sapessi le saponette ancora integre nella loro scatoletta che conservo!!! Grazie mille per l'idea e pure io aspetto l'8 dicembre per fare l'albero, mentre qualche decorazione in casa l'ho già preparata! Paola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...