Da quando bazzico nei blog non ho più comprato riviste di arredamento, prima ogni occasione era buona per andare in edicola e sbirciare tra le mie riviste preferite.
Ho avuto sempre la mania dei giornali, fin da piccolina, stavo ore ed ora a sfogliare e risfogliare, mi perdevo tra le pagine e sognavo, ritagliavo le cose che più mi colpivano e le incollavo sul mio diario e ogni immagine la accompagnavo con una didascalia.
Poi dopo un po’ ho smesso ma ieri, non ho resistito, sono andata nella mia edicola di fiducia, della mia edicolante preferita e ho trovato una interessantissima rivista. Attratta dai colori soavi, mi avvicino e leggo: “L’idea SHABBY CHIC” e dopo due secondi ero alla cassa a pagare.
È una rivista shabby dalla prima a l’ultima pagina, è fatta veramente bene, non solo le immagini ma anche i testi sono interessanti. Ci sono dentro i consigli di bravissimi architetti e anche articoli dedicati a bravissime blogger.
Io mi sono “scialata” a sfogliarla.
Vi mostro qualche foto:
Al prossimo post.
Ciao cara maria Antonietta,
RispondiEliminaproprio l'altro giorno pensavo a quanto fosse rilassante perdersi tra le pagine delle riviste, però di moda ;-)
Alcune fotografie, come quelle che hai pubblicato in questo post, sono pura poesia e ci fanno davvero sognare...
Buon week end!
Laura
Ciao Maria Antonietta, conoscerti grazie all' articolo che hanno dedicato al mio blog mi lusinga...sn felice di averti tra le mie amiche sostentrici! Ricambo con piacere, grazieee!
RispondiEliminaAnna http://anna-lovelyhome.blogspot.com
Ciao anche io mi ritrovo in quello che hai detto riguardo alle riviste e quando vado in edicola non resisto a noon acquistarle questa è davvero interessante.Un saluto da Imma.
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminaAnche io ho trovato questa rivista per caso, non c'era quello che cercavo e ho "ripiegato" su questa ma è stata veramente una bellissima scoperta!!!
Chiara
Conosco questa rivista, mi piace! E' molto piacevole sfogliare una bella rivista nuova, lucida, che... sa di colla e di pagine intonse.
RispondiEliminaParlo proprio del profumo speciale che emanano i giornali e i libri appena usciti dal negozio!
Ciao Susanna Cerere
La conosco...anche io spendo un sacco di soldi con le riviste di arredamento,l' ho scritto anche in un vecchio post...ma non riesco proprio a resistere...le divoro!
RispondiEliminaBaci
Mari
Anch'io adoro sfogliare queste riviste...
RispondiEliminavero :) è tanto che non vado a comprare una rivista. mi manca l'odore... mi hai fatto venire voglia Mary :)))
RispondiElimina