Buon pomeriggio ragazze, non so se la pensate come me, ma dovete sapere che mi piace creare armonia negli ambienti in cui mi muovo. Se per esempio in una stanza c’è un oggetto o un qualcosa che stona con il resto dell’arredamento…mi viene l’ansia!!! Mi crea agitazione visiva. O non sono psicopatica ne maniaca dell’ordine anzi, delle volte mi rispecchio nella pubblicità dell’Ikea, quella dell’armadio, di quella poveraccia che aveva perso il marito e poi lo ritrovano sotto una montagna…di vestiti. La questione è che tutto deve seguire un certo, come dire, tema. Tutta questa premessa per mostrarvi la mia “ghirlanda di primavera” che ho rigorosamente realizzato ispirandomi al mio albero di Pasqua, creando così una soave armonia.
Ecco le foto:
P.S. i coniglietti barattoli vi ringraziano dei commenti, mi sa che si stanno montando la testa, vogliono essere riempiti di m&m's.
Un abbraccio a tutte!!! :)
Succede anche a me, ma quando stò x completare l'ordine ricomincio da capo, o meglio non nè vengo mai a capo!!! mi piace da morire la ghirlanda!!! complimenti!!! bacioniii!!!
RispondiEliminaMolto carina...credo che se una cosa stona...l'occhio cada sempre lì e non importa se tutto il resto è a posto...
RispondiEliminaUn bacio
mari
stupenda questa semplice e raffinata ghirlanda....ti abbraccio, stefy.......
RispondiEliminaCiao Maria Antonietta! caspita quante belle creazioni hai postato ultimamente!!! complimenti, sei bravissima!!!
RispondiEliminaveramente deliziosa... mi piace tantissimo, come tutto il tuo blog d'altronde.... un bacio
RispondiEliminaMolto armoniosa e soave!!
RispondiEliminaBrava
Bellissima davvero , complimenti !!! Fede & Harmo
RispondiEliminaAssolutamente deliziosa!
RispondiEliminai tuoi uccellini!!!!!!!! me ne sono innamorata :)))) e questa ghirlanda è bellissima,delicata .
RispondiEliminaciao Mary :) grazie per esser passata sul mio blog :) le piantine a cuoricini crescono solo nelle case dolci come la mia
RispondiEliminaahahahah scherzo!!!!!! non so come siano venute sul mio balcone, sono "erbacce" carinissime però. ne ho viste tante nel giardino della scuola di mia figlia o al parco.
Molto bella e raffinata!
RispondiEliminaBaci
Marica
Bellissima, primaverile e pasquale! Complimenti!
RispondiEliminaquella pubblicità ... è una storia vera, sono passati da casa mia...hahaha...
RispondiElimina:)bella la ghirlanda! viva la primavera! baci
Ciao cara Maria Antonietta,
RispondiEliminasei un'esteta come me, anche io amo circondarmi di armonia e cose belle :-)
La tua ghirlarda è davvero molto elegante.
A proposito.....ho aggiunto il tuo blog tra i miei preferiti, finalmente! Sta diventando sempre più bello ^^
Felice week end
Laura
Ciao, mi piace molto la tua ghirlanda! elegante, semplice e raffinata! Brava
RispondiEliminaClelia
molto carina questa ghirlanda! e poi ho visto i post precedenti e mi piace moltissimo l'idea della ghirlanda di cuori al posto della testata del letto, come ho fatto a non pensarci prima? sto per rivoluzionare camera mia dopo che ho visto la tua
RispondiEliminaperfetta! adorabile e perfetta abbinata all'alberello di pasqua! sai che adoro gli uccellini anch'io! e per tutto il resto... ahime non sei sola con questo problema.. la mia é proprio un ossessione! tutto dev'essere abbinato e cromaticamente legato o_O una volta non ero cosí poi pian piano son "peggiorata"!!! ma nemmeno la mia é la casa della casalinga perfetta, anzi!!! peró i colori, lo stile.. su quelli non transigo!
RispondiEliminaCarissima, ti auguro buon w.e. sperando che sia soleggiato e con un cielo azzurro proprio come qui (almeno una volta all'anno ehehe)
bacio
fede
Ma sono deliziose!!!
RispondiEliminaLe ghirlande fanno sempre primavera
Have a nice week-end
;) Fede
fedulab.blogspot.com
Ma che bella questa ghirlanda dolce e raffinaa.
RispondiEliminaBrava!!!!!
http://magiedielfo.blogspot.com/