Salve ragazze,
oggi ho fatto un po’ d’ordine tra le mie cosine di cucito. Non ho una postazione stabile, mi piace cucire e creare, in ogni angolo della casa, in particolare ai piedi del letto, mi metto li con un morbido cuscino sotto, circondata da tutto ciò che mi serve e sto veramente comoda. Ho una stanza in garage, invece, dove tengo la mia vecchiotta ma efficiente macchina da cucire, e un mobiletto dove oggi ho sistemato tutto l’occorrente per cucire e non solo. Non so quanto rimarrà cosi ordinato, credo poco, per questo ho scattato delle foto come prova della mia buona volontà :)
La lavanda non poteva mancare
ACQUISTI
Ieri sono sata all' IKEA ed ero come in estasi se mio marito non mi avesse tenuta per mano anzi tirata...ancora ero la! Devo dire che c'erano dei mobiletti molto ma molto graziosi ma le poche cose che ho acquistato le potete vedere di seguito:
Una piantina di edera, una campanula e un semplice vasetto bianco
questi invece sono due pacchi di tovaglioli, uno azzurro e l'altro verde mi piacce molto l'accostamento di questi due colori
CREAZIONE SCRAP
In fine vi mostro una modestissima creazione scrap, se così si può definire, ed è un bigliettino di auguri per una laurea.
Nel prossimo post vi mostrerò finalmente in mio albero di Pasqua, continuate a seguirmi e grazie a tutte le nuove e "vecchie" iscritte!
A prestissimo
anche io ho preso gli stessi fiori!!! stupendi!
RispondiEliminaQuanta roba che hai e mi sembri molto ordinata!Anche se non hai comprato quello che avresti potuto,i tuoi acquisti mi piacciono!Lo scrap mi piace ma non mi ci sono mai cimentata,tu sei brava!Attendo la foto dell'albero di Pasqua!
RispondiEliminaAnna
Ma come sei ordinata!!! Anche io dovrei mettere in ordine i miei contenitori,ma ultimamante vado tamente di fretta che rinvio questa incombenza in continuazione.Un giorno o l'altro scoppieranno come palloncini e volerà tutto per la stanza.Posso confidarti un segreto?? Non sono mai andata all'ikea!!!!! lo so è una vergogna,ma sono abbastanza distanti da me uno a Roma e l'altro ad Ancona, adesso ne stanno costruendo uno a due km da casa mia è dicono sarà molto grande.....io aspetto.
RispondiEliminaHo sentito che il tuo albero di Pasqua è già pronto,il mio è già in postazione, devo però ancora preparare le decorazioni, aspetto di vedere le tue così ti rubo qualche idea!!!! Bacioni Gilda
delizioso il tuo blog! il bigliettino d'auguri è troppo carino, semplice e chic
RispondiEliminaciao se passi da me c'è una piccola sopresa per te lory
RispondiEliminaCiao Maria Antonietta,
RispondiEliminache belle queste foto della tua postazione di cucito, mi ricordano le vecchie mercerie di una volta, con tutti gli articoli ordinati per colore e grandezza, in alcuni paesi ce ne sono ancora....
La tua creazione scrap è carinissima :)
Buona serata, a presto!
Laura
Allora, all'IKEA si va da sole,o con un'amica(chiama me) solo quando si devono comprare mobili che superano i 10kg allora si portano i mariti!!! comunque è pur vero che un freno ci serve altrimenti la casa si trasformerebbe in un negozio!!! bravissima hai reso elegante anche un biglietto!!!! bacioniiii!!!
RispondiEliminaChe belle ....le piantine.
RispondiEliminaLa tua postazione la trovo
perfetta eheh, anch'io creo in posti inpensabili e stare seduta per terra è meraviglioso... Mi piace.
Hai fatto un ottimo lavoro e ottimi acquisti...
RispondiEliminaEh sì: Ikea ha una forza attrattiva micidiale!!
RispondiEliminaCarini anche i coniglietti del post precedente!
un abbraccio
Monica
sai anche io pensavo di poter mettere la macchina da cucire di mia mamma che non usa in garage, ma in inverno non fa freddo??? forse la tua è una stanza riscaldata?? molto grazioso il biglietto
RispondiEliminajessica
Chissà perchè, quando andiamo a Ikea riusciamo a comprare di tutto!!! Mio marito sostiene che appena entri qualcosa ti strega e ti lasci trasportare...avrà ragione?! Buona giornata!
RispondiElimina